Ragazze e donne !! Helppp ?? Come faccio a ...?

Ciao,ho 12 anni e faccio la 2a media e voglio porvi alcune domande :

1Come diventare bellissima ? Ho i capelli mossi,medi e neri,gli occhi marrone scuro e la pelle scura

2Come diventare popolare? cioe' io sono nella media. Non sono sfigata ma nemmeno quella sempre sulla bocca di tutti.

3 All'inizio di Dicembre mi è venuto il ciclo e ho...paura di non crescere piu' in altezza !! Io sono bassa (1.50) è vero ??

4 le prime 2 domande le ho fatte perche' mi è venuta la curiosita'...in 3a media c'è una ragazza,Angela : https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=5668368...

https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=5668539...

ed è Bellissima,come avte visto e fa la modella (qualche lavoretto) eppure è una grande Zoc***a ma tutti la cercano,la amano è la piu' popolare della scuola ! e anche fuori dalla scuola,ma come fa ?

Poi c'è n'è un'altra nella mia classe,Alessandra che è bionda,alta,magrissima e con gli occhi azzurri e pallida come Morticia degli Addams eppure piace !

Io sono una sua grandissima amica ed è carina,ma non bellissima !

Ma come si fa a essere cosi' ?

La gente mi dice che sono bella ma io mi sento presa in giro,perche' in questi anni non ho mai avuto un fidanzato.

A me non importa tanto ma a volte le persone me lo sbattono in faccia...

Che fare ??

Mi affido a voi e grazie alle future risposte answeriani !

Aggiornamento:

ma non c'è alcun rimedio sull'altezza??

Aggiornamento 2:

hahahaha Alice sei simpatica e hai anche ragione !

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1. I tuoi capelli sono fantastici lo sai? E sei troppo fortunata ad avere una carnagione scura!!

Quindi a me sembra già che tu sia abbastanza carina, anche perchè te lo dicono in molti, lo hai detto tu! Se sei giàbell d'aspetto devi solo valorizzarti un po' di più con trucco e vestiti :)

Usa correttore ximperfezioni, per gli occhi matita blu notte o verde smeraldo perchè stanno benissimo con la forma e il colore dei tuoi occhi e mascara nero :) se vuoi aggiungi eyeliner e giusto un po' di blush, ma anche senza è okay.

Per il look, non devi nè spendere tento nè usare vestiti da P****** e questo vale anche per il trucco.

Fai tanti abbinamenti carini e usa capi semplici ma di moda: jeans skinny, felpe e t-shirt carine, e ora vanno tanto anche le sciarpe attorcigliate a ciambella larga sul collo. Un paio di scarpe originale et voilà. Se vuoi usare anche i leggins, mettili SOLO con maglie e felpe LUNGHE. Puoi aggiungere a questi capi un tocco di stile con dei dettagli di rock e un po' dark ad esempio ;)

Cura molto i dettagli, tipo le unghie e le sopracciglia.

Sii te stessa per conquistare gli amici, non pensare ad imitare le ****** ma a farti seguire te per come sei, mostrandoti estroversa e sicura di te.

E soprattutto: NON RITENERTI INFERIORE A NESSUNO..MAI! E NON FARTI METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO.

Non atteggiarti da ****** per nessun motivo!!!!

E poi tranquilla xk alle medie c'è questo ambiente dove si è soliti andare tutti a presso ad una persona come delle pecore. A volte Un po' di questo ambiente c'è anche nel primo anno di superiori, ma nel secondo già è tutto diverso.

Non ti preoccupare per il fatto che non hai un ragazzo, quello arriverà quando sarà il momento. Se gli altri ti sfottono xquesto..bè digli che parlano xke..la sai una cosa: se gli altri ti parlano dietro è perchè tu sei già avanti ;) E se ti danno dello zero, ricorda che lo 0 viene sempre prima dell'uno u.u

SEI BELLA E HAI STILE XK HO VISTO DELLE TUE RISPOSTE SU MAKE_UP E ABBINAMENTI..vai così tranquillaa :))))

Fonte/i: ME C: <3
  • 8 anni fa

1) ma lo sai che vorrei avere io i tuoi capelli? Io adoro i riccioli! Comunque la bellezza è soggettiva, non si può piacere a tutti, ma puoi diventare abbastanza piacevole per tutti. Per i vestiti l'importate è scegliere i capi di abbigliamenti che ti piacciono. per il trucco ti dovrebbe stare molto bene una matita azzurra, che crea un bel risalto sia con gli occhi sia con carnagione. Mi raccomando, non esagerare con il trucco, risalta o gli occhi o la bocca, mai tutte e due.

2) La bellezza non è tutto, devi pure diventare più affascinante, e questo non c'entra nulla con la bellezza. Ci sono persone veramente brutte che hanno avuto compagne\compagni veramente bellissimi|e e tutto perchè erano affascinanti. Prova a fare amicizia con altri compagni, anche di altre classi. Male che vada, almeno hai persone in più con cui parlare.

3) Guarda, io in questi due anni che ho il ciclo (pure a me è venuto a dicembre della seconda media O.O) sono cresciuta tantissimo, ma invece una mia amica è rimasta al 1:60. Dipende dalle persone.

4) purtroppo alla tua età più sei ******* più ti cercano... Mi raccomando, non cercare di adeguarti a questo sistema! Pure a me è capitato con la mia migliore amica, lei un mostro ma ******* e 3 ragazzi, io decente ma timida e 0 ragazzi.

• 8 anni fa

Scusa se te lo dico ma mi sembri un pò immatura.. invece di chiedere come diventare bellissima dovresti cercare di accettarti per quello che sei perchè tutti hanno pregi e difetti, anche le ragazze che tu hai descritto..per diventare popolare basta che tu cerchi di essere te stessa,senza cercare di copiare gli altri... sull'altezza non è vero che non cresci quando ti viene il ciclo, continui a crescere ma in modo più lento.. e non c'è alcun rimedio per diventare più alte ;)

Fonte/i: la mia esperienza
  • 4 anni fa

Da un po di tempo provavo a perdere peso e finalmente ci sono riuscita con l'aiuto di questo programma online http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?g212

Dimagrire con successo comporta dei piccoli sacrifici ma studiando una dieta ad hoc ed un po’ di movimento da associare diventa un obiettivo raggiungibile per chiunque.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

1- non si puo sape dalla tua descrizione i tuoi lineamenti e in piu sei piccina e devi sempre cresce e inoltre la bellezza è soggettiva!

2- che te ne frega

3- cresci di meno

4- perchè la da a tutti

• 8 anni fa

Beh nn si può diventare bellissima per poi essere popolare cerca di fare tante amicizie, sulla 3 domanda hai ragione sei bassa e da grande arriverà a 160 cm credo sul fatto del fidanzato tel lo di8co io non ti preccurare secondo le persone ke te llo rinfacciato sono ssolo invidiose :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.