Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

è vero che è necessario piacere a se stessi per piacere agli altri e magari trovare un uomo?

uff..perchè non riesco a trovare un ragazzo? ne avrei tanto bisogno in questo momento..Ma non mi sento a mio agio con me stessa negli ultimi mesi..Soprattutto per il fatto che a 20 anni mi è spuntata l'acne sul viso! voglio dire non è un acne inguardabile, è leggera, sono anche in via di guarigione ma ce l'ho da mesi ormai e mi rovina un sacco il viso e a volte mi guardo allo specchio e mi faccio veramente schifo :( e penso che nessun ragazzo mi guardi.

Il mio migliore amico non fa altro che dirmi che in realtà sono bellissima, ma io non ci credo! Per il resto, acne a parte, mi reputano una bella ragazza, alta, magra, bei capelli, bel sorriso, begli occhi..e le persone a me piu vicine mi dicono che io sia una persona interessante, una ragazza che studia, con la testa sulle spalle,divertente che è piacevole da ascoltare e insolita. ..Io non credo a nulla di tutto ciò comunque! soprattutto ora che mi sento un rottame! In più sono una gran pasticciona! come mi muovo faccio danno, ergo figure di mer.da a tronchi, però alla fine essendo anche molto ironica, tutti ci ridono sopra, me compresa, quindi alla fine risulto simpatica e un po' bizzarra ..comunque i miei migliori amici mi dicono che se non fossi così pasticciona non sarei io, e che così come sono sono perfetta.

Ma io mi sento spesso tutta sbagliata in questo periodo..forse sarà anche per questo che in nessun ragazzo che incontro fuori nel mondo riesco a vedere quello giusto per me. e allora cosa devo fare??

Mi chiedo spesso quando sono per strada, "ma un ragazzo vedrà mai in me qualcosa di bello? con quest'acne? con il mio essere così pasticciona?? e poi questa perenne indecisione su tutto.."

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Per piacersi una donna ha la necessità di avvicinarsi ad un modello ideale, spesso ad un uomo fa piacere il corpo di una donna quando da piacevoli sensazioni, importante per piacere ad un uomo è quello di piacersi imparando a sottolineare i punti caldi della femminilità. Per piacersi una donna ha troppo spesso la necessità di cercare conferme negli occhi degli uomini, nel gioco della seduzione ci si veste e ci si trucca pensando al piacere del partner, in realtà se si vuole fare una grande conquista l'importante è imparare a piacersi e ad essere soddisfatte della propria immagine. Nel momento in cui una persona si piace è poi anche più bella e tende a piacere molto di più agli uomini. Imparare a piacersi senza scendere nei dettagli è fondamentale. Valorizzare la bocca è importante, la bocca fa piacere perché rappresenta la possibilità di un contatto più intimo e profondo, con il bacio ci si fonde con l'altro. La bocca è un valido strumento per piacere ma anche per piacersi, ecco perché spesso la si tende a valorizzarla con rossetti colorati. Uno dei simboli del piacere erotico è il sedere perché è legato all'istinto sessuale più primordiale, rimandando ad un piacere primitivo; è inutile che pensando di piacere ad un uomo una donna ricerchi di corrispondere ad un modello, imparare a piacersi per come si è valorizzando mediante l'abbigliamento e sicuramente un po' di ginnastica aiuta, è l'ideale. Inoltre anche il seno è importante tra le parti del corpo che ad un uomo fanno più piacere e che una donna stenta spesso a piacersi perché non è mai delle dimensioni desiderate.Il seno è una promessa della maternità, punto centrale della seduttività, ecco perché una donna per piacere usa scollature e push up. Il seno fa piacere perché sottolinea la femminilità, spesso le donne stentano a piacersi perché puntano molto alle misure e alla forma. Piacersi è importante, tenersi in forma lo è altrettanto, ma maniache della forma e ossessionate in campo linea di certo fanno allontanare gli uomini invece di piacere.

• 8 anni fa

Calma, respira, stacca la spina, spegni il cervello!! Sei un cane che si morde la coda!

Fregatene dell'acne e della sbadataggine! Certo che se ti ripeti questi "difetti" continuamente dentro di te un ragazzo non sarà mai interessato a te! DEVI ESSERE ALLEATA CON TE STESSA!

Ci sono ragazze con difetti fisici, peggio del tuo, fidanzate, perchè non lo vivono come un handicap come te! Capisco tutto ma non farti prendere dal panico!

Hai l'acne? A parte che non è la fine del mondo ma a questo punto ricorri a una dermatologa!

Sei sbadata? E vabbè vedrai di stare più attenta...di certo un ragazzo non si sofferma su questi "dettagli" a meno che tu, col tuo rimuginare, non glieli "ricordi"! Coraggio, fatti un bel sorriso e cammina a testa alta!

• 8 anni fa

E' molto determinante il fatto che ci piacciamo o no da soli. Perchè se siamo sicuri di noi e dll nostre capacità, gli altri le vedranno meglio. Per l'acne, usa un po' di correttore o fondotinta. A vent'anni sei abbastanza grande per farne uso. Curati un po' di più e ripetiti 10,100, 1000 volte al giorno che sei fantastica. Hai detto che apparte l'acne sei unabella ragazza, quindi sei fortunata! e poi è normale che tutte noi abbiamo dei difetti..ma col trucco..possiamo nasconderli. Per il resto poniti così come sei. Anche il fatto dell'essere pasticciona dipende molto da come ti vedi tu.

Inoltre, non sei solo bella, hai detto che ti reputano ank studiosa, intelligente, INTERESSANTE, con i piedi per terra...metti in evidenza le potenzialità e non i difetti. DEVi far vedere le tue DOTI non solo agli altri ma a te stessa per prima!!!

FORZA CORAGGIO E BUONA FORTUNA!!!! :)

• Anonimo
    8 anni fa

un cesso è un cesso, non ci puoi fare niente, prova a migliorarti con la plastilina, se non ci riesci devi capire che la bellezza non è importante, però devi capire anche che è una cazzata. kiss kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Non è vero.

Fonte/i: Non è vero .-. Magari quando stai con lui ti dovresti stare sicura e non insultarti...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.