secondo voi le elezioni le vincera' il pd.....?

e sposera' piu' o meno completamente(come ha fatto fino ad'oggi) l'agenda Monti?

Con la felicita' dell'Europa e dei suoi elettori sic....di sinistra??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Vincerà il programma imposto dall’ Europa... anche se spero che vinca il non voto!

• 8 anni fa

Questo il progetto di napolitano & Co.:

vince il PD, il governo di sinistra dura 3 mesi ( come al solito) quindi rimettono su Monti che svende il nostro cùlo completamente a Germania, Europa e Banche

• 8 anni fa

spero di No altrimenti ci seppelliranno di TASSE..

• 8 anni fa

Sì...vincerà il PD. Peccato che un governo con Vendola, Bersani, Rosy Bindi insieme durerà si e no 6 mesi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

Il prossimo Governo sarà una farsa . GARANTITO ! Perchè anche se vince il Centrosinistra sarà composto da ben trentadue partiti e movimenti. E non potrà raggiungere una Maggioranza solida. E' escluso.Lo stesso succederà se vince il Centrodestra. L'Italia è diventata una barzelletta. Si doveva cambiare la Costituzione e trasformarla in Presidenziale. Almeno c'era uno che governava. Come in USA e Russia. Così il caos è garantito. Ciao.

• 8 anni fa

Certo che la sposerà, il pd è anche meno che social democratico quindi manterrà saldo il timone sull'agenda monti-bce

• 8 anni fa

mio caro ragasssssso, non portare sfiga ... con la Bindi, la Finocchiaro, il Dario ... cosa vuoi che faccia .... potrei fare il solito governo del cassssssso ....

• Anonimo
    8 anni fa

Di io penso proprio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.