ENTRATEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!vi prego!!?

sto cercando di rootare il mio dispositivo un lg l9 (LG-P760) e non riesco ad attivare il debug usb. quando lo connetto il computer non lo sente come dispositivo usb

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho un cellulare diverso dal tuo però è sempre android. Per attivare il debug usb, dopo che colleghi il cell al computer, devi abbassare la tendina delle notifiche e ci dovrebbe essere un messaggio che ti segnala che hai collegato il cell, clicca lì e poi puoi attivare l'archivio di massa. Però ripeto ho un cell diverso quindi non so se nel tuo e così.

    Per quanto riguarda il root vedi se ti può essere utile questo sito http://www.androidworld.it/forum/lg-optimus-l9-335...

    Fonte/i: Me
  • 7 anni fa

    è grave!

    mi aiuti?? grazie grazie grazie http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

    :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.