Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 7 anni fa

giochi carini ma non infantili da fare in gruppo?

Salve,sono una ragazza di 14 anni e sabato ho invitato i compagni di classe a casa mia,diciamo che in casa non ho grandissimi spazi,ma alla fine basta si ha la giusta comitiva ci si diverte lo stesso xD vorrei sapere oltre alle carte,la tombola,il gioco della bottiglia,nomi città e cose...ecc..altri giochi carini da fare in gruppo ne infantili ne troppo da adulti e pesanti...consigli?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

-il gioco della bottiglia con come unica opzione il bacio .

-esistono i giochi di società.

-il gioco delle sedie puo sembra infantili ma in realtà è una cosa che si fa ancora adesso a 19 anni ( la mia età.

- un orgia di gruppo non guasta mai anzi tira sù il morale ( ahaah questa volevo diral scusami nn calcolare la cazzata che ho appena scritto).

- l'impiccato.

-la wii!!! se hai dei giochi come rabbit's mario party o simili ti diverti come un matto sopratutto per il fatto che sti giochi ti fanno fare dei muovimenti assurdi e esilaranti.

-sennò porti delle bevande del cibo degli snack vi sedete li e parlate fino a svenire( ma non credo si una valida alternativa.

- se siete in meno di 8 potete farvi dei video dove sparate cazzate e poi lo rivedete per crepare dal ridere.

-potete sempre provare con gli scherzi telefonici si costano ma ne vale la pena ( fati finta di essere un'azienda di spedizioni che deve consegnare un grandissimo "pacco" o di chiamare una pizzeria dove ordinerete una pizza con tutta la roba piu schifosa che vi posa venire in mente ).

-potete litigare tutta la sera giocando a risiko! io da ragazzino ci giocavo ogni ferragosto ogni natale e ogni capo d'anno con i genitori e gli amici... quante litigate....

-provate ad evocare uno spirito maligno o benigni ( si l'attore ).

comuque spero di essere stato d'aiuto te non ti preoccupare tutto filerà per il verso giusto senza problemi basta che tutte le persone presenti non si annoino annogliano annoracona angocosf qualcosa del genere...

ciao !!!

Fonte/i: il mio pene col wi-fi ed esperienze personali ( inclusa la 4 :) )!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Io ti consiglio " posso" . É un gioco simile al gioco della bottiglia, ma piú divertente.

In pratica vi dividete maschi e femmine.

Al primo turno i maschi vanno da tutte le ragazze a cui chiederanno: "posso?" e le ragazze risponderanno con un numero.

1) stretta di mano

2) bacio sulla guancia

3) bacio a pinguino (sarebbe a stampo ma con le labbra in dentro, non so se mi spiego)

4) bacio a pinguino per 5 sec

5) bacio a stampo

6) bacio a stampo per 5 sec

7) bacio con la lingua in camera

8) bacio con la lingua per 5 sec

9) bacio con la lingua abbracciati

10) bacio con la lingua sul letto

Dopo aver terminato il giro sarà il turno delle ragazze che faranno la stessa domanda.

Spero di averti aiutato. Buon divertimento!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.