ciliegia ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Che ne pensate delle bambine con il costume da bagno a due pezzi?

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Dagli 8-9 anni in poi ci sta...prima è facoltativo, magari lo mettono perchè si piacciono di più così o per imitare la mamma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Come hanno detto gli altri..dipende cosa intendi per "bambine"..di due anni o di otto?

    Ad esempio io non riesco a concepire che una bambina dai due anni agli otto possa andare in giro in bikini. (Certo, se a otto anni ha già delle forme che lo giustifichino lo posso capire..anzi e sarei la prima a consigliarle di iniziare a indossarlo)

    Prima di tutto non ha senso perchè non ha utilità, e poi credo sia una costrizione inutile e un'emulazione raccapricciante di una donna adulta.

    Mia madre quando avevo sei anni mi aveva regalato un costume a due pezzi..il tempo di tenerlo due secondi e poi ho dovuto toglierlo perchè mi dava troppo fastidio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Guarda, fosse per me potremmo pure stare tutti nudi da mane a sera.....se non chè pare faccia finire all'Inferno o roba del genere e niente.....secondo me il Naturismo è la migliore medicina contro sexomanie, violenze, insoddisfazioni, ansie da prestazioni, insomma nudi si vive meglio....anche i banbini, tanto potrebbero solo aggiungere innocenza alla malata malizia de i grandi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Lo preferisco a quelle mamme snaturate che mandano le bambine con le zizzè di fuori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Se le bambine hanno più di 18 anni penso bene :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    che età intendi? ci sono persone considerate bambini all'età di 12 anni mentre altre a soli 2 anni...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eros C
    Lv 6
    7 anni fa

    Pff...argomento delicato di questi tempi....dipende dall´etá...a 12-13 anni ci sta...prima mi pare ridicolo... si risolverebbe ogni problema pudico col pezzo unico...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.