ho un grande problema e non so come risolverlo.potreste gentilmente darmi una mano?

ho un grande problema :all'inizio il mio telefono,(un galaxy next turbo),funzionava correttamente.siccome dal suo acquisto al suo interno vi era una schedina da soli 2 gigabyte,dopo un po di tempo incominciava a darmi troppi problemi,il principale era quello della memoria.allora mi sono comprato una schedina di espansione del telefono di 8 gigabyte,l'ho inserita,e fin qui tutto bene,lo spengo,e nel frattempo mi accorgo che dopo un pò lo schermo non si spegne:si impallato e si dimostra ripetitivo.l'unico modo per spegnerlo a questo punto é togliere la batteria.cosa può essere successo? tenete conto che il giorno prima,con schedina da 8 giga inserita,ho scaricato un programma,ma non credo che il problema derivi da quello.rivolgo questa domanda agli esperti o agli intenditori di informatica.ho bisogno urgente di risposte(la schedina da 8 gigabyte é della kingston)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

forse ha ragione marco prova a cambiare la scheda con una da 4 GB o di un'altra marca

• 8 anni fa

È una ***** di bug di tutti i telefoni samsung che succede anche a me che ho un galaxy s

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.