Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

La sera quando sto per addormentarmi sento dei formicolii alle mani e ansia?

sono due giorni che sento una sensazione strana la notte non riesco a dormire e quando mi sto per addormentare sento dei formicolii alle mani potrebbe essere ansia?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    si chiamano parestesie, capitava anche a me, l'ansia è la causa principale, ti suggerirei degli integratori di acido alfa-lipoico che aiutano proprio a combattere questi disturbi.

  • 7 anni fa

    Beh generalmente quando una persona si sta per addormentare è molto rilassata, in quello stato è facile notare ad esempio pruriti in punti precisi del corpo...la cosa migliore è cercare di non pensarci e liberare la mente :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.