Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

ho difficoltà con il mio ragazzo?

ciao a tutti :)

scusatemi ma ho un problema,da 2 mesi e mezzo sto con un ragazzo,ed è da 1 settimana che abbiamo rapporti.il problema è questo,durante il rapporto non riesco a raggiungere il piacere perchè non riesco a rilassarmi,mi fa male,sento che mi preme sul fondo e mi fa dolore.anche a voi se il vostro ragazzo preme cosi forte in fondo fa male oppure no?scusatemi ma non so se sono io il problema o è lui.

premetto ho iniziato ad avere rapporti a 19 anni,ed ho avuto 2 ragazzi prima di lui.

Aggiornamento:

forse la causa è il pene?siccome è la prima volta che mi sento premere sul fondo a ogni spinta,prima mai,non conosco le sue misure(non l'ho certo misurato col righello! :/ ) comunque quando è in piedi gli arriva fino all'ombellico,e spesso lo tengo con due mani durante... ;)

Aggiornamento 2:

scusate,ma devo sapere se è un problema mio o suo,cosi se fosse suo glielo dico

Aggiornamento 3:

IN RISPOSTA AD ANDREA:

è alto circa 1,80,forse 1.82 non ha assolutamente la pancia,anzi!ha dei bei addominali,è molto scolpito

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

è lungo, per questo ti fa male.

Fonte/i: MM
  • Anonimo
    8 anni fa

Con me non avresti di questi problemi .

• 8 anni fa

Ciao!

se vuoi scrivimi un email, ti do qualche consiglio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

E questa sarebbe la domanda urgente con cui "rispondi" alle altre???

Tutti hanno domande a cui vorremmo che si rispondesse... ma non le postiamo mica nelle domande degli altri !!!

• 8 anni fa

se gli arriva fino all'ombellico quando è in piedi è parecchio lungo,però dipende da tante cose,quanto è alto?quanto pesa?ha la pancia?se non ci dici questo...

• 8 anni fa

Ma è di colore il tuo moroso? Ahahahah

• 8 anni fa

chiedigli quanto è lungo(oppure se ti vergogni cerca di vedere quanto è lunga la tua mano , come quando lo impugni cosi più o meno riesci a capire quanto è lungo) magari arriva troppo in fondo e ti fa male e quindi non provi il massimo del piacere...dopo potresti avere altre conseguenze spiacevoli...non ti vergognare

• 8 anni fa

Be non so bene ma credo che tu sei un po tesa e magari anche lui ci da un po troppo dentro...cerca di rilassarti il piu possibile e digli di andarci piano a lui cosi ti abitui piu in fretta perche se meglio fare poko ma bene in modo che la tua parte intima si abitui piuttosto che fare 3 minuti poi avere dolori e non abituarsi mai :-) buona fortuna spero di averti aiutata :-)

Fonte/i: Ci sono passato anke io con la mia ragazza :-)
  • Anonimo
    8 anni fa

Ha ragione atom ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.