promotion image of download ymail app
Promoted

cosa pensate della mia idea per un capodanno da ricordare?? altrimenti consigliatemi!!?

Ho scelto di trascorrere il capodanno sola col mio ragazzo. Stiamo insieme da 7 mesi, ci siamo inaspettatamente innamorati, siamo l'uno l'esistenza dell'altra e ad agosto avremo un bambino!!! Dunque avremo la casa della madre libera (non ne abbiamo ancora una nostra, ma ci sono lavori in corso per la sistemazione!), così abbiamo pensato di preparare la cena insieme inerente al capodanno, magari un cotechino in crosta con contorno di lenticchie e verdurine, dopo la cena avremmo pensato di metterci nel suo lettone e vedere insieme un film abbracciati io lui e il nostro piccolo mirtillo aspettando la mezzanotte! Per la mezzanotte prepareremo una bottiglia di spumante dolce, due calici e delle fragole al cioccolato bianco e fondente tipo queste http://lamuccasbronza.blogspot.it/2009/02/buon-sva... che sono afrodisiache e un po' di panna montata (per le fragole e magari per dopo heheheheh)... io prepaperò la camera con candele rosse profumate e tanti pensierini d'amore per lui a sospresa...e poi, dopo aver festeggiato l'anno nuovo, tanto ma tanto ammoooreee fino all'alba *____* che ne dite?? manca altro per renderlo indimenticabile??

Aggiornamento:

ovviamente allo scattare della mezzanotte ci affacceremo in cortile per guardare insieme i fuochi d'artificio... :)

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

secondo me avrete tutta la vita per fare queste cose, il capodanno si passa con gli amici. Se ne avete.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.