Andrea ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

aiutino di francesee?

mi potete tradurre questa presentazione per favore in francese? mi chiamo andrea e ho 13 anni .abbito a SUTRI, via LOC.CONTEA

sono studente alla scuola aldo moro di sutri e frequento la terza media

nella mia classe siamo 19 , 9 maschi e 10 femmine . ci sono studenti che hanno bei voti e altri che hanno brutti voti . tutti noi siamo molto amici e ci aiutuamo a vicenda.

la villa dove abbito e` molto grande ha 5 camere 2 bagni 1 cucina 2corridoi e 2 salotti

mi piace leggere molti libri soprattutto d'avventura ..l'ultimo libro che ho letto e` stato "il bambino con il cuore di legno" che parlava di un bambino che e` scappato di casa e va in una citta molto buia dove non conosce nessuno e si doveva procurare il cibbo . dopo un mese molto faticoso il bambino vuole tornate a casa ma non ricordava dove si trova quindi ci ha messo una settimana per trovare la sua casa , quando arriva a casa i genitori lo prendono in braccio e gli dicono di non scappare piu perche poteva morire .

quando finiro` la terza media andro` al liceo alberghiero di caprarola dove imparero` a cucinape . da grande andro a lavorare a new york nella pasticceria piu buona del centro .

un episodio che mi ha marcato e` stata quest'estate quando sono andata in campeggio con della mie amiche dove ogni giorno andavamo al mare a facevamo molte amicizzie , la sera facevamo molti piggiama parti dove invitavamo tutti e ragazzi e ragazze , e` stata l'estate piu bella della mia vita , tra lacrime , sorrisi e nuove emozzioni .

5 STELLEEE??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

je m'appelle Andrea et j'ai 13 ans. j'habite en Sutri dans la rue loc. contea. je suis étudiante dans l'école aldo moro en sutri. dans ma classe nous sommes 19, 9 garçons et 10 filles.

certains élèves sont bons, d'autres pas; nous sommes touts amis e nous aidons les uns e les autres.