Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Qual è e dov'è dislocata la molla di AVVIAMENTO nelle persone..?

Dai.. il cordino, la levetta per l'accensione, il pulsantino, o la molla, per farle funzionare..

Generalmente dovete premere dove c'è scritto: "MINACCIA"! Risultato garantito! La vostra bambola umana partità e farà anche le bolle col sapone!! *-*

Ma che bravi... non serve nemmeno il libretto di istruzioni! Siete efficentissimi!!

Aggiornamento:

Spegniti, a ME????? Ics, alle 5, davanti al saloon, le pistole le porto io (che è meglio!!) ;PP

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ma non ho capito se ti sei risposta da sola o no?!

    cosa devo fare?

    tu spegniti!! proviamo con i due pulsantini sul petto

    __

    si, portale tu, perchè io ho solo il fucile ahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sta sotto il mento, la si preme e si dice "quanto sei brava" - si avvia subito la lingua.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    mi sa che ti arriveranno piu schizzi in faccia che risposte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ...solo levette azzurre...per Pinolino e Gold...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    nel mio caso tra le gambe

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.