high
Lv 4
high ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Uomini che si vestono da donna?

Non parlo di travestiti.

Non parlo di gay.

Ci sono uomini che provano piacere a vestirsi da donna nell'intimità mentre fanno l'Amore con la loro partner.

Cosa ne pensate?

Prestereste i vostri vestiti al vostro lui?

Mia moglie con me lo fa....e devo dire che è molto intrigante...

Come lo vestite (per le donne)?

Come vi piace vestirvi (per gli uomini)?

A me piacciono lingerie di pizzo e tacchi altissimi... Mi piace anche farmi mettere lo smalto sulle unghie...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ...dici bene, la pratica da te descritta non ha nulla a che vedere con l'omosessualità, sebbene anche in questo caso non ci sarebbe nulla di male o ambiguo.. è una divinazione totemica, superlativa adorazione della femminilità e amorevole identificazione in essa...

    ...mi vedrei bene in latex, con stivali alti borchiati, culotte e reggiseno a fascia.. mmhhh...

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ma solo a noi dei vestiti non ce ne frega una mazza?

    Due secondi dopo rimaniamo nudi come vermi

  • la cosa più femminile che fa il mio uomo è piegarsi i vestiti quando si spoglia

  • Anonimo
    7 anni fa

    non saprei bisogna passarci nelle situazioni per giudicare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Credo che se vedessi il mio fantomatico uomo con lingerie in pizzo mi sganascerei dalle risate.

    Preciso: non è questione di giudicare..io parlo per me.

  • 7 anni fa

    Solo a Carnevale.

  • Anonimo
    7 anni fa

    può essere il mondo gira gira

  • 7 anni fa

    a me sembra una frociata xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.