regalo ad un ragazzo di 23 anni?

cosa posso regalare ad un ragazzo di 23 anni x il compleanno? da spendere 20/25 euro...no sciarpe, cappelli, guanti o profumi

6 risposte

Classificazione
  • Whi$ky
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Penna, mobiletto porta cd/dvd, dopobarba, webcam, collana di cuoio, camicia, abbigliamento intimo, libro, film, penna usb, accessori auto (porta cellulare, antifumo, autoradio), orecchini, piercing, piccolo animale domestico (criceto, coniglietto), sveglia, pantaloni, un kit di bagnoschiuma e deodorante, tenda per campeggio, bluetooth, abbonamento rivista, karaoke, cornice con la vostra foto, occhiali da sole, portachiavi, cintura, zaino, ciabatte, cravatta, un dolce fatto con le tue manine o una torta, cena in pizzeria, costume da bagno, trattamento estetico, biglietto per cinema (oppure teatro o concerto), calzini, portafogli, ombrello, T-shirt, maglioncino.

    Lo so.. ho molta fantasia :D

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    regalargli un condom :) noo scherzo .

    se lui piace la lettura può regalare un romanzo,

    per i regali materiali : un orologio, ciondolo, anello, portafoglio, occhiali di sole ( 20/25€ nn sono di marca eee :D meglio noo hahahah)...... o un portachiavi se ha una macchina o scooter .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Un maglioncino o una camicia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dei jeans o una maglietta ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    un bracciale o un orologio da 20/25 euro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • un orologio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.