raga domanda su black ops 2 zombie..entrate x favore 10 pnt e 5 stelle al migliore?

Raga mi sapete dire qualche buona tattica x sopravvivere a lungo in tranzit??

poi volevo chiedervi un paio di cose:

1)che armi usate??io di solito non mi baso mai sulle armi casuali xke la maggior parte delle volte mi escono armi scarse,io uso l'ak74u e la b23r pistola a raffica di 3 colpi che sta sotto il soffitto dell'autobus

2)c'è un modo per evitare quei mostri che escono da sottoterra??quelli che attaccano quando si cerca di andare da una zona all'altra,c'è quache modo per farli morire per sempre??

3)quell'alieno elettrico che esce dopo aver attivato l'interruttore,come si fa ad ucciderlo??

4)molti miei amici mi hanno detto che in tranzit si possono trovare il turapugni taeser e il coltello Bowie..dove li posso trovare???

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La tattica che uso io è molto semplice: il primo round costruisci la turbina e la usi per uscire dalle porte della stazione che necessitano di energia (risparmiando così 750 punti) e poi uccidi tutti gli zombi rimasti. Al secondo round prendi l'autobus e alla stazione di servizio scendi, senza risalire sull'autobus (ritornerà al round 7 circa, lasciandoti un po' di tempo per la cassa). Quando l'autobus ritorna lo prendi e scendi alla fermata prima della città, dove poi dovrai attivare la corrente (anche qui dovrai costruire il pannello di accensione, che si costruisce con una mano zombi, una leva e il pannello di ferro). Fatto questo arrivi in città dove, se hai abbastanza punti puoi anche prenderti il juggernog, poi continui a scendere di fermata in fermata, per evitare gli zombi.

In risposta alla tua domanda io mi baso principalmente sulle armi casuali e uso la b23r solo in caso di emergenza.(se ti può aiutare, nella casa della fattoria vi è un frigorifero che puoi usare per conservare le armi per le partite successive)

Inoltre non è possibile evitare o eliminare definitivamente i mostri che escono da sottoterra, però possono essere usati per il teletrasporto: portandoli sotto un lampione dove si ha precedentemente collocato la turbina (puoi evitare la turbina se hai già attivato la corrente) questi inizieranno a scavare una bucache può essere usata come teletrasporto.

L'alieno elettrico lo puoi uccidere solo con la jetgun(o lo puoi eliminare temporaneamente con le armi o le emp)

Il tirapugni si trova sopra al bar della stazione e il coltello bowie lo trovi nella casa in mezzo alla foresta (non mi ricordo come raggiungerla, ma ci sono molti video su youtube su come trovarla)

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

La mia tattica è o stare insieme ad altri o devi imparare un giro da fare per ogni mappa cosi che i zombi non ti blocchino riguardo le armi se vuoi un arma forte non casuale c'è anche l'mp5 e il regminton comunque prova sempre alla scatola ti conviene invece non penso si possano uccidere per sempre o almeno io non so in quale modo.per uccidere avogrado il mostro elettrico o gli tiri una granata emp o 6-7 coltellate normali o 3-4 con il bowie che trovi tra la 4 e la 5 fermata sulla destra o 2-3 colpi con il tirapugni che trovi alla seconda fermata invece di mettere la scala interna sull'autobus la devi mettere dov'è l'mp5 e la speed cola in un angolo sopra il tetto sali li ti giri e c'è il tirapugni invece il bowie lo prendi tra la 4-5 fermata devi andare a destra dopo il lampione c'è della sabbia vai verso di essa poi troverai una casetta entri e c'è il bowie se vuoi che te lo dimostri io sono Alex98-M su psn

• 1) usa una delle armi attaccata al muro e una della cassa (dalla cassa puoi trovare armi potentissime come la ray-gun)

2)non c'è un modo devi solo accoltellarli quei mostriciattoli che ti si azzeccano alla testa (non sparare , spareresti al vuoto , accoltella ;D)

3)non credo si possa uccidere , io non ci sono mai riuscito ! prova a spararlo più di 12 volte può essere che muore (dico 12 perchè sul vecchio bo zombie nella mappa moon c'era un astronauta alieno e moriva con 4 colpi di olimpia e 12 delle altre armi)

4)in tranzit non mi sembra ci siano , da quel che so io ci sono solo su nuketown zombie e su città (Green Run)

Fonte/i: me :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.