Erica ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Latte e miele: fa ingrassare?

Una tazza di latte con 3 cucchiai di miele sciolti dentro sono esagerati? Perché sto andando in palestra per rimettermi in forma!

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    semplice:il latte é ricco di calcio e fa bene alle ossa,il miele,invece,é ricco di carboidrati,ed é indispensabile per recuperare le energie perse durante gli esercizi.dovresti assumere latte e miele dopo che hai svolto tutti i tuoi esercizi fisici,in questo modo non ingrasserai e resterai in forma perfetta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    no anzi fa molto bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Non sono nemmeno 200kcal. Di per sè tutto e niente è ingrassante, dipende da quando e al posto di che cosa lo bevi: a colazione? a merenda? spuntino pre-nanna?

    In ogni caso è un alimento sano, nutriente e conferisce tranquillità, quindi... vai tranquilla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Da un po di tempo provavo a perdere peso e finalmente ci sono riuscita con l'aiuto di questo programma online http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?NmKk

    Dimagrire con successo comporta dei piccoli sacrifici ma studiando una dieta ad hoc ed un po’ di movimento da associare diventa un obiettivo raggiungibile per chiunque.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Una tazza di latte ha 120 calorie circa + 3 cucchiaini di miele 90 calorie.

    Direi che andrebbe bene a colazione :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Meglio uno abbondante di miele, anche se di ceto non sarà questo a fare la differenza ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Mica tanto anzi...x qnt ne so io aiuta a far passare il raffreddore;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Buonissimo, ma il miele è molto calorico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Basta che poi bevi molta acqua x smaltire tutti quei zuccheri!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.