Calza della Befana per lui... ho bisogno di consigli!!!?

Ciao a tutti e buone feste..

Ormai 3 anni che sono single e quest'anno sotto l'albero ho trovato anche il fidanzato.. :-) non potevo chiedere regalo migliore, visto che sono mesi che ci corriamo dietro come due bambini e alla fine siamo riusciti a prendere coraggio e dichiararci l'uno per l'altro... è stato il Natale più magico che io abbia mai vissuto negli utlimi anni.

Quindi pur quanto lo conosco da tempo, ufficialmente siamo NOI dal 13 di Dicembre... pochissimo.. A Natale ho acquistato un pensiero, solo perchè si insomma siamo freschi e non conosciamo perfettamente i nostri gusti... Un peluche con un sacco di cioccolatini...

Da sempre dico che la Befana avrebbe portato un sacco di carbone, diciamo che da mesi ci prendiamo molto in giro per questo... ma vorrie fare qualcosa di orginale...

prima di tutto l'idea era proprio di una calza un po più grande delle solite dove non mancherà il carbone, soliti dolciumi... ma proprio non ho idee di come renderla originale senza esagerare dato il breve tempo... :-)

Aiuto.. mi sento quasi arrugginita a tutto questo... mi sento una vecchia befana... :-)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa

Vestiti tu da befana sexy e riempi la calza di prodotti durex

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.