quale computer è meglio tra asus e acer?

devo comprare un computer nuovo ma non so' quale scegliere tra asus e acer

6 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Asus...io ho un notebook da 9 anni e non si è mai rotto. Mi è caduto il caffè 2 volte sulla tastiera e l'ho trattato veramente male. Ancora funziona e lo uso in giro senza problemi. Se prendi un Asus risparmi un 80€ rispetto ad un acer di pari caratterustiche . No hp!

Gli acer forse hanno le plastiche più resistenti questo lo valuti tu in negozio. tra acer e Asus valuta il volume dell'audio (quanto si sente alto), la qualità delle plastiche, tastiera illuminata o meno, celle batteria (quante).

10 voti ad Asus,7,5 ad acer

Consiglio in media Pentium i5, poste USB 3.0 scheda video da 1 GB...ram 6 gb....prezzo sui 550/600€.

Mio padre USA notebook acer da anni e non ha mai avuto problemi. Lascia perdere hp anche se ne trovi uno a poco perché sono famosi nei difetti con la scheda video

Fonte/i: Sono tecnologico
  • 8 anni fa

Io ti consiglierei l'ASUS, perchè ce lo, e funziona benissimo =)

• 8 anni fa

Ti consiglio vivamente un ASUS

Fonte/i: Ho un notebook asus
  • 8 anni fa

huahauhauhauahuahua (vale anche per i commenti che sparano alla cieca "meglio asus" o "meglio acer")

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Io ti dico solo che gli ultimi 4 acer che son passati per casa mia son durati poco più di un anno.....Quello che sto usando ora ha avuto problemi il primo anno,mandato in assistenza,risolto il problema per tipo 2 mesi(ha problemi con il modulo termico)e adesso è ancora quasi inutilizzabile e ovviamente fuori garanzia.Mio fratello per far cambiare un pezzo di plastica dal suo acer gli han chiesto più di 130 euro,preventivi che ovviamente ti fanno solo dopo che lo hai spedito e quindi se non ti va bene il prezzo ne hai comunque 50 di spese di gestione.Ho giurato che questo è davvero l ultimo,tra assistenza e qualità secondo me proprio non ci siamo....ed è per questo che a prezzo sul mercato son imbattibili.

Asus senza dubbio quindi,ma son talmente incazzato che credo scriverei che anche un pc della clementoni sarebbe meglio dell acer!Ciao^^

• 8 anni fa

E meglio asus

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.