Vi prego aiutatemii!!come posso fare per far andare via i brufoli per capodanno(3 giorni)?

Possibilmente metodi che non irritino molto la pelle..grazieeee<3

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Prima di tutto mantieni la calma e respira, poi scegli una di queste 2 maschere e fattela:

-Sminuzzate mezzo cetriolo in un frullatore o con un coltello e filtrate il tutto attraverso un panno in una ciotola. Aggiungere nella ciotola 3 cucchiai di yogurt al naturale (o della cagliata) e mescolate il tutto con un cucchiaio. Spalmate la maschera sul viso e lasciatela agire per almeno 10 minuti. Lavate poi la miscela con acqua tiepida.

oppure:

- Ingredienti:

• 1/2 cubetto di lievito

• 1 cucchiaino di latte caldo

Ecco come fare:

Mescolare i due ingredienti ed applicare generosamente il composto sul viso. Lasciare agire la maschera per 15-20 minuti e poi lavare con acqua tiepida.

Puoi farteli anche tutti e 2 ! spero di esserti stata di aiutoo! :)

Fonte/i: E ricorda, questi rimedi li usano anche le vere TOP MODEL!
  • 8 anni fa

Io (me l ha insegnato mia nonna) metto un po di dentifricio sopra lo tengo tutta la notte e la mattina non ce piu.. pero dipende anche dalle pelli e unbrimedio semplice e per niente costoso.. con me funziona con altri no.. pero tu prova:) provare non costa niente :) spero funzioni :))) buone feste <3

• 8 anni fa

http://favolosamentedonna.blogspot.it/ qua dice tutto( cerca tra le categorie ;)

oppure se preferisci ( secondo me fai prima , comunque vedi tu ) utilizzare il trucco( non ti fai del male, lo faccio sempre ) utilizza un buon correttore ( io ce l'ho della pupa e mi fa abbastanza bene ;)

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.