Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

cosa porta alcuni bambini ad essere fortemente aggressivi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    I motivi possono essere tanti : spesso sono bambini incompresi o che subiscono violenza di qualsiasi tipo nelle famiglie . Quello che buttano fuori qualcuno glielo ha messo dentro . Un bambino amato e seguito come si deve raramente è aggressivo . :-)

  • 7 anni fa

    la paura,l'essere indifesi e non considerati :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.