10 punti al migliore!!! Aiuto spavento!!!?

Ieri stavo guardando la tv quando ad un tratto ho visto un ombra dietro di me... Pensavo fosse la mia, ma quando mi sono alzato ho visto un ombra che non era la mia... Spaventato sono rimasto in silenzio ho rimasto la tb accesa zu italia uno e il telecomando sul letto e sono andato a mangia la merendina... Al mio ritorno ho trovato la t sul canale 35(ovvero italia due e il telecomando sul comodino... L ombra non c era l ho cervata per tutta la casa quando ho sentito il rumore dello scarico... La finestra nel bagno era chiusa con la maniglia,quando sono andato in bagno x vedere chi c era non ho trovato nessuno ma la.finestra era aperta cosa devo pensare??? C e un cantasma in casa mia???

1)fate i seri e non offendete

2) se non seguite la prima regola sarete bloccati.

Rispondete bene e il migliore avra 10 punti

Aggiornamento:

Ragazzi e vero xo ricordate anke il ftt dlla tv e del telecomando

Aggiornamento 2:

grz dela risposta lunga ma voglio sapere cosa ne.pensate di.tutte le.cose che mi sono accadute

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Quello che dici è possibilissimo anzi io so di ituazioni del genere. Sono dovute alla presenza di demoni (gli angeli malvagi ribellati a Geova e che hanno seguito Satana).

La loro presenza può essere dovuta a qualche oggetto che possedete che è stato utilizzato da persone che hanno contatti coi demoni come i medium o chi fa sedute spiritiche.

Alcuni scherzano con queste cose ma non si rendono conto che vengono direttamente in contatto con queste potenti persone spirituali.

Si può combattere ed eliminare la loro presenza , ma non è una cosa facile.

Eccoti una trattazione da una nostra rivista:

*** La Torre di Guardia 2006 15/4 p. 31 Domande dai lettori ***

Se si è molestati dai demoni, cosa si può fare per ricevere sollievo?

La Parola di Dio mostra che quelli che sono attaccati dai demoni possono liberarsi da tali molestie. A tal fine è essenziale la preghiera. (Marco 9:25-29) A volte però chi è tormentato dai demoni dovrà fare ulteriori passi. Gli avvenimenti riguardanti alcuni cristiani del I secolo indicano cos’altro ci vuole.

Nell’antica Efeso c’erano alcuni che prima di diventare seguaci di Cristo erano rimasti invischiati nel demonismo. Tuttavia, dopo avere deciso di servire Dio, “quelli che avevano praticato le arti magiche misero insieme i loro libri e li bruciarono davanti a tutti”. (Atti 19:19) Distruggendo i loro libri sulla divinazione, quei nuovi credenti di Efeso furono d’esempio per tutti coloro che oggi desiderano liberarsi dagli attacchi demonici. È indispensabile sbarazzarsi di tutti gli oggetti legati allo spiritismo. Ciò comprende libri, riviste, film, materiale in formato elettronico, musica che abbia a che fare con lo spiritismo, come pure amuleti o altri oggetti portati per “protezione” o che hanno relazione con pratiche spiritiche. — Deuteronomio 7:25, 26; 1 Corinti 10:21.

Alcuni anni dopo che quei cristiani di Efeso avevano distrutto i libri di magia, l’apostolo Paolo scrisse: “Abbiamo un combattimento . . . contro le malvage forze spirituali”. (Efesini 6:12) Ai cristiani egli rivolse la seguente esortazione: “Rivestitevi della completa armatura di Dio affinché possiate star fermi contro le macchinazioni [astuzie, nota in calce] del Diavolo”. (Efesini 6:11) Questo consiglio è ancora valido. I cristiani devono rafforzare le loro difese spirituali per non farsi influenzare dagli spiriti malvagi. “Soprattutto”, sottolineò Paolo, “prendete il grande scudo della fede, con cui potrete spegnere tutti i dardi infuocati del malvagio”. (Efesini 6:16) Per rafforzare la fede si deve studiare la Bibbia. (Romani 10:17; Colossesi 2:6, 7) Quindi il regolare studio della Bibbia ci permetterà di avere una fede che farà da baluardo contro l’influenza degli spiriti malvagi. — Salmo 91:4; 1 Giovanni 5:5.

Quei cristiani di Efeso dovevano fare un altro passo importante. Paolo disse loro: “Con ogni forma di preghiera e supplicazione [dedicatevi] in ogni occasione alla preghiera in spirito”. (Efesini 6:18) Anche oggi chi desidera liberarsi dagli attacchi demonici deve pregare Geova intensamente per avere la sua protezione. (Proverbi 18:10; Matteo 6:13; 1 Giovanni 5:18, 19) La Bibbia dice appropriatamente: “Sottoponetevi perciò a Dio; ma opponetevi al Diavolo, ed egli fuggirà da voi”. — Giacomo 4:7.

Chi è attaccato dai demoni deve pregare con fervore per ricevere sollievo, ma anche gli altri veri cristiani possono pregare a favore di chi desidera servire Geova con tutta l’anima e si sforza sinceramente di resistere alle forze malvage. Possono chiedere a Dio che chi è tormentato dai demoni acquisti la forza spirituale necessaria per resistere. La Parola di Dio dice che “la supplicazione del giusto, quando opera, ha molta forza”. Per questo le preghiere dei servitori di Dio recheranno senz’altro beneficio a quelli che sono tormentati e che fanno tutto il possibile per ‘opporsi al Diavolo’. — Giacomo 5:16.

Ti invito a seguire questi consigli e se vuoi ricevere aiuto spirituale puoi visitare il sito ufficiale jw.org e contattarci con i link: un corso biblico per te.

• Anonimo
    8 anni fa

Son convinto che se, alla sera....al posto di guardare la TV , ti mettessi a studiare un buon testo di grammatica italiana, ti passerebbe lo spavento ....!

• 8 anni fa

è il fantasma della tua prof di grammatica che si vuole vendicare per come parli l'italiano

• Anonimo
    8 anni fa

Telefona a Striscia La Notizia e chiedi di Capitan Ventosa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

eri solo in casa? se sì, allora l'ipotesi del fantasma è accettabilissima!!! se c'era qualcuno magari ti hanno fatto uno scherzo stupido, altrimenti nn so cosa pensare. sei sicuro di nn essere stato tu a spostare il telecomando senza accorgertene? io credo ai fantasmi, ma nn credo ke siano troppo pericolosi... ciao <3

P:S::grazie x i trenta punti!!!

Fonte/i: la solita ragazza
  • Sakura
    Lv 6
    8 anni fa

Però! Coraggiosone!

Eri così spaventa che andato a mangia merendina, mentre l'ombra era .... al ce.sso.

Bravo!

• Dune
    Lv 4
    8 anni fa

scusa ma come fai a credere ai fantasmi?

non voglio offenderti, ma sei peggio di quelli che credono in dio

• 8 anni fa

Può darsi che ci sia, non ne sono sicuro dovrei vedere, comunque da quanto hai scritto non cercarlo di evocare in nessun modo, mi raccomando, tanta gente, ho visto nei documentari, senza nessun motivo ha voluto evocarli e si è trovata con dei demoni molto territoriali. second me se ignori questi avvenimenti ti potrebbe lasciare in pace. Per sicurezza dovresti appendere almeno 1 crocifisso per stanza, se credi che questo sia un demone, secondo me non lo è. Ricorda che la cosa pià importante in ogni caso è non evocarlo con riti, apparecchiature ecc. ecc. Ciao!

Fonte/i: Televisione, Documentari.
  • Anonimo
    8 anni fa

non c'è da stupirsi...i fantasmi esistono e chi dice di no è solo perchè si ferma alla mera apparenza e nn vuole riconoscere a se stesso che c'è qualcosa di più grande di noi che nn capiamo....detto questo ti sembrerà strano ma non preoccuparti sono ''scherzetti'' i fantasmi ti lasciano stare se ti cercano a volte lo fanno per cercare attenzioni perchè sono anime solitarie dimenticate dal mondo ma tu più li assecondi più ti cercano ti parlo per esperienza personale tutt'ora quando passo daavanti a una fonte di luce ci sn cali di tendione e la notte sento spostare le sedie di casa mia ma ormai c ho fatto il callo e nn mi scalfisce più è quasi normale come il fatto di sentirmi chiamare nel cuore della notte o sentire le pareti scricchiolare....quindi rilassati di una preghierina e convinciti che posso manifestrsi solo in questo genere di cose....se vuoi un cosniglio prima di dormire abbassa la tavoletta del wc e chiudi la porta del bagno così blocchi la porta d accesso agli spiriti maligni e ti fanno compagnia solo gli spiriti buoni...ps non cercare di darti spiegazioni ancora e lascia perdere sto fatto più cerchi risposte più ti tormentano

• 8 anni fa

Una spiegazione ci sarà, ma quella dei fantasmi è l'ultima cosa che potrebbe pensare chi è sano di mente.

• Calmati.

L'essere in casa da soli a volte fa brutti scherzi... Basta non lasciarsi suggestionare e finisce tutto. Mi rendo conto che può essere difficile, ma provaci. Sono solo ombre, magari di cappotti appesi o altro che non ti fanno nulla... Anche perché non ho mai visto un'ombra uccidere qualcuno.

Ti assicuro che è solo ed esclusivamente la tua suggestione, evidentemente hai dei falsi ricordi. Sono cose che capitano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.