Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

come posso fare a organizzare 1 pigiama party?

tra qualche giorno vado a casa di 1 mia amica,volevo fare un pigiama party solo che siamo io e lei,in due nn so come fare, e nn possiamo invitare nessuno! mi potete dare una mano a organizzare 1 pigiama party per due???grazie!!

Aggiornamento:

abbiamo 13 anni!!!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao :) Anch'io alla tua etá ho fatto diversi pigiama party. Iniziate preparando da mangiare, qualcosa di semplice ma fatto da voi. Poi potete iniziare a guardare un film, il genere che preferite. In seguito potete fare dei video, giochi di societá, truccarvi da bendate.

    Spero di esserti stata di aiuto :)

  • 7 anni fa

    puoi provare a portare del cibo, un bel film della musica parlare, ciattare sul cell. fare le 2 di notte spettegolando o chiaccerando a vanvera e poi andare a letto dalla noia

  • 7 anni fa

    Età?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.