Silvia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

shampoo per ammorbidire i capelli?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Usa shampoo per capelli secchi ma non è tanto lo shampoo che fa la differenza ma le maschere per capelli ;)

    molto piu efficaci del balsamo lasciano i capelli tipo seta!

    Io da quando ho inziato a usarle non posso farne a meno! Chiedi al tuo parrucchiere quella piu adatta ai tuoi capelli perchè ce ne sono tantissime!

    Ci sono anche maschere che puoi fare a casa come l impacco all olio d oliva che idrata tantissimo ma non è altrettanto efficace perchè poi ti fai lo shampoo e la meta se ne va! (invece la maschera va messa dopo lo shampoo e sciacquata poco poco) in piu a me dava fastidio l odore!

    e se usi il balsamo ricordati che va messo solo alle punte perchè il balsamo se raggiunge il cuoio capelluto lo rovina (e calcola che quando lo lasci inposa un po sale)

    Good Luck :)

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    come shampoo non so ma come balsamo ti STRACONSIGLIO lo Spend'Or al cocco. è una favola! Mi sono fatta la doccia un'oretta fa e ora sui capelli ho un profumo delizioso non troppo forte o stomachevole ma piacevolissimo di cocco e quando li tocco sembra di toccare la seta! :) Come shampoo uso un clear per capelli lisci (la confezione è rosa), lo uso da 1 anno e sono contentissima, non lo cambierei mai!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Per ammorbidire i capelli il balsamo è ottimo :) ciaooo !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • balsamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    fructis garnier hydra liss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    ti consiglio panteen fa degli ottimi sciampi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.