DITEMI SECONDO VOI QUALI SONO i migliori gruppi musicali PUNK-ROCK :)?

ED ANKE UNA DELLE LORO CANZONI GRZ

IO PREFERISCO I green day E I sum 41

:)

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

gli adolescents, i rancid, i bad religion (i miei amati), ci sarebbero anche gli exploited ma qui iniziamo ad andare verso l'hardcore punk

poi si anche i ramones hanno dato il loro contributo alla scena punk

i green day semmai sono pop punk

--

a si non avevo letto la seconda parte

ti consiglio degli adolscents il loro cd "the adolescents" (che fantasia) che spacca tutto. vabbè una canzone loro è kids of the black hole, rip it up (bellaaaa) , i hate children , no way

dei bad religion.. vabbè tutti i loro album. ti consiglio di partire da "no control" album fighissimo che mette una gran carica. CHANGE OF IDEAS , i want to conquer the world, sometimes i feel like. poi anche i love my computer e sinister rouge

dei rancid adina, dei ramones tantissime. nell'almbum rocket to russia c'è sheena is a punk rocker, surfin' bird (è anche nei griffin) teenage lobotomy locket love cretin hop , in leave home california sun , oh i love her so, you're gonna kill that girl ...

poi vabbè i wanna be sedated, blitzkriep bop (quella che fa hey oh let's goo) i don't wanna grow up

di tedesco ti consiglio i tocotronic (druben auf dem hugel)

o i grandiosi ITCHY POOPZKID. se ti piacciono i green day dovrebbero piacerti (cantano in inglese)

daniel il bassista ha anche giocato con le pistole ad acqua sul palco assieme a billy dei green day.

non so da dove partire li adoro.destination inside, i will always go on missing you, give it a try, say no, yesterday night (dal primo cd heart to believe)

dal secondo cd dead serious ti consiglio stuck in a daze, pretty me, the living, the lottery, waiting for the waves, last goodbye,another song the dj's hate

da time to ignite you don't bring me down, silence is killing me, leftrightwrong, breathing, drop the bomb

da lights out london why still bother? (credo faccia parte della peta contro i massacri dei delfini), where is the happiness?it's definitely gonna be great,away from here,down down down, t.t. hurricane

poi adesso sta per uscire il nuovo album ed è appena uscita "we say so"

sono fighissimi

dei social distortion è bellissima under my thumb, story of my life, i was wrong,so fair away, ring on fire. vabbè basta scrivereeeee qualcosa da ascoltare credo che ce l'abbia XD ciaoo buona serata

ragaaa ma i blink 182 sono pop punk... non confondiamo il punk rock con il pop punk.. (poi vabbè pop punk lo sono un pò anche gli itchy xD)

in ogni modo dei blink è bella romeo and rebecca, carousel,reckless abandon ,down,violence,man overboard,first date,the rock show, m+m's , dammit, everytime i look for you e mutt che sono in american pie ,go ,josie, time to break up , don't tell me that is over,anthem,anthem part 2,give me one good reason, feeling this,always, adam's song,time... poi puoi ascoltarti pure i boxcar racer la band parallela di tom ai blink..i feel so, letters to god (l'ho suonata *-*) vabbè fai prima a scaricarti u torrent e in pochissimo ti scarica la discografia completa di chi ti pare...ciauz

• Anonimo
    8 anni fa

Sex Pistols-------> (anarchy in the uk - god save the queen - lonely boy)

Rancid--------> (roots radicals - time bomb - old friend)

Ramones--------> (blitzkrieg bop - i don't care - sheena is a punk rocker)

The Casualties--------> (we are all we have - punk rock love)

The Offspring---------> (the kids aren't all right - you're gonna go far kid)

NOFX--------> (the decline)

The Clash--------> (london calling - death or glory - remote control)

• deu89
    Lv 6
    8 anni fa

Sum41 - Heart Attack

• 8 anni fa

Prima amavo gruppi pop punk come te...però da un po di tempo mi sono buttato sull`hardcore...e inizio a non sopportare più il pop punk...ma questo è solo un mio parere...

Cmq sul punk-rock prova

i Sex Pistola (God save the queen,Holiday in the sun,anarchy in the UK)

I Clash (White riot, londons burning)

I Ramones (blitzkrieg bop, the KKK took my baby away)

Sul pop-punk prova

I blink-182 (dammit,Adams song,all the small things,the rock show)

I green day (when i come a round,basket case,longview,geek stink breath)

Sum 41 (summer,makes no difference,fat lip,hell song)

Sull Hardcore (provalo )

Misfits (where eagles dare, astro zombies,die die my darling,wolfsblood, mommy can I go out and kill tonight) sono ora come ora la mia band preferita e mi piace particolarmente tutto l`album Earth AD

Black flag (nervous break down,rise above,six pack)

Minor threat (minor threat,filler,straight edge,i dont wanna hear it)

Adolescents (kids of the black hole, amoeba,creatures)

Germs (we must bleed,richie daggers crime, caught in my eye,lexicon devil)

Ci sono molte molte molte molte altre band che meriterebbero di essere nell elenco...ma passerei tutta la notte a scrivere :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

boh....ti butto là gli AFI degli inizi

e i Rancid

e i Social Distortion

e uhm...dah ce ne sono così tanti che mi perdo

• Barry
    Lv 4
    8 anni fa

I The Sex Pistols album migliore: Never Mind The Bollocks

I Ramones album migliore: Rocket To russia

I Clash Album migliore: London Calling

I Green Day Album Migliore: Tutti:-)!

Fonte/i: Io!
  • Anonimo
    8 anni fa

Blink 182 - all the small thing

All time low - tutta la discografia, li amo troppo.

Fall out boy

• 8 anni fa

Misfits ---> Dig up her bones, die die my darling e Forbidden Zone.

Sex Pistols ---> Problems, Seventeen e Schools are prisons.

Ramones ---> Pet Sematary, I wanna be sedated e I don't want to grow up

Green day ---> Holiday, wake me up when september ends e Boulevard of broken dreams

Joy Division ---> Love will tear us apart, Disorder e Atmosphere.

My Chemical Romance ---> Famous last words, Helena, Hang 'em high e The sharpest lives. (ma se mai ascolta il loro album "the black parade" è tutto sul genere punk)

Blink 182 ---> All the small things, first date e Adam's song.

Yellowcard ---> only one, Way Away e Ocean avenue.

The clash ---> Should i stay or should i go, Bankrobber e London Calling.

• Serena
    Lv 4
    8 anni fa

anch'io sono una fan dei Green Day e dei Sum 41...ma i miei preferiti in assoluto sono i BLINK-182: una grande band, con canzoni belle ed un modo di fare carino e divertente;)

inoltre cm canzone veloce scelgo All The Small Things mentre tra le lente I Miss You

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.