Sara ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Come faccio ??????????? :(?

la figlia del mio ex parrucchiere mi ha fatto il regalo di natale, perchè io glielo ho fatto, mi sentivo di farlo, solo che c è un problema, mia mamma siè litigata con il padre e dice che io non devo frequentare i suoi figli (ne ha 4) e a me dispiace, perchè io non c entro niente di questa cosa, poi quando ho fatto il regalo alla figlia, mia mamma l ha scoperto, perchè mi sono dimenticata di buttare lo scontrino, e non era contenta di questa cosa, ora come faccio a non farmi scoprire e a farmi dare questo regalo? aiutatemi :(

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

beh innanzitutto potresti spiegare a tua madre che tu non c'entri nulla nelle beghe tra lei ed il suo parrucchiere, per cui se sei rimasta in buoni rapporti con la figlia non vedo perche' lei debba interromperlo, e' egoista da parte sua. Ad ogni modo puoi farti dare il regalo incontrandola fuori casa, da qualche parte, lo scarti prima di tornare a casa e lo metti in borsa, e ti metti d'accordo con qualche tua amica di coprirti; se tua madre ti chiede il regalo lo hai ricevuto da lei e non dalla figlia del parrucchiere ^^

spero di esserti stata di aiuto, buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.