veronica lario prendera' 3 milioni di alimenti al mese?

cioe' 100.000 euro al giorno.

hai voglia a tartine con il pregiato tartufo bianco di Acqualagna...

voi che ne pensate??

Aggiornamento:

Anna: credo che i dieci punti non te li togliera' nessuno....

12 risposte

Classificazione
  • Anna S
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

chissà cosa diranno quesi moralisti che si sono scagliati contro le olgiattine che prendevano 2500 euro al mese! Almeno queste allietavano le serate di Silvio a modico prezzo!

• Lisa B
    Lv 6
    8 anni fa

quasi quasi me lo sposo e poi divorzio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Che il marito, ovviamente, glieli può passare senza andare a mangiare alla Caritas.

• 8 anni fa

La legge stabilisce che il coniuge debba pagare gli alimenti in misuea tale da permettere all'altro di mantenere lo stesso tenore di vita

La Lario era la moglie di un miliardario (secondo Forbes, il 6to uomo più ricco d'Italia, e il 169mo al mondo, con un patrimonio di quasi 6 miliardi di dollari)

Credo che Ivana Trump prendesse molto di più...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi sto lavorando Charlotte Casiraghi...

• Anonimo
    8 anni fa

io credo che una volta che ti abitui a 3 milioni al mese alla fine possono sembrare anche pochi. potrebbe scendere in politica, per arrotondare

• 8 anni fa

potrà comprarsi la villa dei suoi sogni..certo che tra giudici avvocati e mogli perfide B non poteva andare meglio..

ma almeno ste cose potevano rimanere nascoste a noi che ce frega che la lario percepirà 100 mila euro al giorno? ci cambia qualcosa a noi?

queste sono cose private non c'era bisogno di strombazzarle su tutti i quotidiani in quanto si vede che la signora stava con B solo x soldi...

• 8 anni fa

Ha fatto benissimo, per uno come Berlusconi sono noccioline.

• Anonimo
    8 anni fa

Ha avuto di meno di quanto chiedeva,cmq non e' per sempre ma,limitatamente ad un lasso di tempo stabilito.Chi la difende sono solo gli stolti sinistroidi per partito preso,io non giudico perche' non possiedo le carte in mano agli avvocati,con quale diritto dovrei dire chi ha ragione e chi ha torto?

• 8 anni fa

Brava, se è così e la sola che che ce l'ha fatta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.