Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOculistica · 7 anni fa

Occhiali da vista -0,50 in quale occasioni portarli?

L'oculista mi ha prescritto degli occhiali -0,50.

volevo sapere in quale occasioni portarli.

Aggiornamento:

aggiungo che sono occhiali negativi e non positivi.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Sia la miopia che l'astigmatismo richiedono l'uso di lenti negative, ma sono lenti totalmente diverse: una miopia da -0.50 sarebbe Sf. -0.50 mentre l'astigmatismo sarebbe Cil. -0.50. Tu cosa hai, miopia o astigmatismo ? Solo sapendo questo ti si puo' rispondere in modo preciso. Oppure se vuoi puoi accontentarti delle risposte a càzzo di cane che ti danno i soliti ignoranti utenti di Answers i quali sparano puttanàte con la velocita della luce.

  • 7 anni fa

    Beh quando studi quando leggi guardi la tv il pc io lo uso x questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.