help macchina da caffe' vi prego entrateee 10 PNT!!!!!!!!????

salve...domani dovrei regalare la nuova mokona bialetti mikissima rossa..quella trivalente per cialde, macinato e capsule......ecco..mi potete dare dei consigli vi prego.. perche' nn vorrei davvero buttare i soldi..com'e' e buona??e poi per quanto riguarda le cialde o le capsule..dove si possono comprare?? non preferisco in internet..tipo ai supermercati o nei negozi di caramelle le posso trovare??possono andare le cialde anche della kimbo, lavazza eanche quelle sottomarca?? e quanto possono costare????vi prego nn so a chi chiedere..non vorrei fare un guaio!!!!e poi un'ultima cosa.. c'e diff tra la mokissima e la trio classica????grazie mille!!!!10 pnt

2 risposte

Classificazione
  • Milena
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho la classica da due anni e fa un caffè veramente buono, uso il caffè in polvere (splendid aroma bar). Quello delle cialde non mi entusiasma (non per la mokona, in generale...) mentre quello delle capsule è buono. Trovi tutto tranquillamente in supermercati, ipermercati e affini. Per la qualità del caffè non tirare a risparmiare se vuoi un caffè buono... Quello che uso io costa sui 4,5 euro 500 grammi in polvere (faró una quarantina di caffè), sui 3 euro 20 cialde e le capsule 50/60 cent l'una (non ricordo da quanto sono le confezioni)....

Ciao

Fonte/i: Maniaca del caffè
  • 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1wbWZyI dove trovi una ampia scelta di macchine per caffè a capsule.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi le ha gia' acquistate. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.