Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 8 anni fa

Xbox Carrello aiuto!?

salve ho un xbox 360 BIANCA ho un problema quello che il carrello rimane sempre aperto esempio metto disco chiudo vano prova e dopo 1 secondo si riapre e rimane sempre aperto anche quando la spengo, l'altro giorno l'ho portata in assistenza e mi hanno chiesto 80 euro perchè si deve cambiare il lettore. Io ho pensato di comprare il lettore e lo monto io (anche perchè già so come cambiarlo) però se lo cambio io volevo sapere se devo fare qualche altra cosa oppure montare solo il lettore? e mica sapete dirmi quando costa il lettore? Graziee

Aggiornamento:

di dove sei?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io l'ho aggiustata da solo la mia, se abiti vicino te la riparo io

• Anonimo
    8 anni fa

Se è "bianca" sarà un'arcade o una pro, quindi un po' vecchia. L'assistenza ufficiale microsoft (come tutte le altre alla fine) è una fregatura, piuttosto che dargli 80 euro, ti consiglio di cambiartelo da solo se sai come fare. Altrimenti puoi sempre cercare i video tutorial su utube ce ne sono per qualsiasi cosa sicuramente anche per sistemare le 360.

Fonte/i: Lavorato 3 anni in un negozio di videgiochi, possiedo una 360 da 3 anni.
  • 8 anni fa

Te la cambiano solo in assistenza xchè devi fare un procedura specifica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.