E voi cosa fareste...???????

Salve ragazzi... Sarà il non dormire, sarà quest'aria natalizia che sinceramente non sento per niente in giro ma io in questi giorni mi sento vuoto, solo, triste.... Per raccontarvi la mia vita fino ad'ora beh credo ci vorrebbe troppo tempo e non voglio assolutamente annoiarvi quindi vado al sodo e vi... visualizza altro Salve ragazzi... Sarà il non dormire, sarà quest'aria natalizia che sinceramente non sento per niente in giro ma io in questi giorni mi sento vuoto, solo, triste....
Per raccontarvi la mia vita fino ad'ora beh credo ci vorrebbe troppo tempo e non voglio assolutamente annoiarvi quindi vado al sodo e vi chiedo a voi "amici" della rete c'è qualcosa o meglio qual'e in assoluto l'errore della vostra vita che cambiereste? Qual'e l'unico fardello che non riesce a lasciare la vostra mente, che a volte vi tiene svegli la notte, che ogni tanto durante il giorno vi riaffiora in mente ma voi con quel sorriso bugiardo cercate di non farlo trasparire...
Insomma se per assurdo voi avreste la possibilita di viaggiare indietro nel tempo quale evento cambiereste? O semplicemente chi non fareste andar via dalla vostra vita???
Vi chiederete il perchè di questa domanda... Purtroppo mi ritengo una persona di sani principi, dico purtroppo perchè al mondo d'oggi vedo che molto piu che spesso va avanti chi non conosce nemmeno il significato della parola correttezza... Ho allontanato parecchi "amici" solo perchè parlavano male di una persona e poi vedi che il giorno dopo come se nulla fosse ci usciva insieme e forse anzi quasi sicuramente parlava male di me...COERENZA e qualcosa che al mondo d'oggi manca purtroppo... Però allontani uno oggi allontani uno domani ti ritrovi solo o quasi a dover affrontare i problemi della vita che come sappiano gia di per se è dura... Allora io mi chiedo dovrei comportarmi come tutti??? Fare la bella faccia davanti e poi sparlare dietro??? Vedo persone che se ne fottono di tutto e di tutti sono sempre in compagnia e nn li vedi mai tristi e ti chiedi allora sono io quello sbagliato? in 23 anni non ho capito niente di come funziona la vita?
Meglio che chiudo qua il discorso se no vi annoierei troppo...
Quello che io farei tornando indietro???
Sinceramente mi pento di non aver mandato tutti a fan***o prima...

Aspettando le vostre opinioni auguro a tutti buone feste :) Ciao
8 risposte 8