sono indecisa su che borsa mettere e comunque ditemi se in generale vi piace questo abbigliamento?

ero anche indecisa su che scarpe mettermi.

maglietta grigia chiara con macchioline mini mini di colore nere.è scollata al punto giusto di tenere una spalla scoperta,è a metà manica,più o meno ed è asimmetrica.dietro più lunga e davanti più corta.bellissima!

abbinati un paio di jeans grigi a sigaretta con sfumature sul bianco e con il risvolto sul fondo e hanno lo stile stropicciato/spiegazzato.

le scarpe..allora,io ero indecisa di mettere o un paio di stivaletti neri con un po' di tacco oppure un paio di sneakers color marroncino/tortora con la cerniera di lato e una stella.sono queste:

http://www.google.it/imgres?q=scarpe+stella+divine...

se metto queste abbino una cintura sul marrone scuro.

però la borsa?se metto i tacchi neri una bordsa nera,penso.e se metto le scarpe?

aiutatemi!

comunque mi vestirò così per capodanno.

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Direi di scegliere gli stivaletti :)

Le scarpe andrebbero bene ma dato che è capodanno io indosserei qualcosa meno sportivo.

Per quanto riguarda la borsa ci sono migliaia di scelte :)

Io opterei per una borsa non troppo grande sul grigio

da portare a bauletto come questa http://media.balenciaga.com/images/1000x1000/10320...

Oppure molto bella una piccola a tracolla come questa

http://www.coccinelle.com/item/store/COCCINELLE/ts...

Altrimenti puoi scegliere per una borsetta nera, sempre nei modelli che già ti ho proposto.

Se vuoi osare puoi anche scegliere una borsa in contrasto, in un colore rosso cupo o viola che a mio avviso starebbe benissimo :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

se metti gli sneakers abbinaci una borsa marrone!sarai uno schianto buona giornata e buon capodanno

• 8 anni fa

beh secondo me per capodanno dovresti mettere gli stivaletti... con una borsa nera come hai detto....

• 8 anni fa

bellissime quelle scarpe marroncine.. ma io direi che per capodanno ci vuole un piccolo tocco in piu...io personalmente oserei per gli stivaletti con un pò di tacco neri. abbinandoli con una bella borsa nera e se vuoi anche una cinta...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

secondo me: la maglietta e i jeans sono perfetti io sarei indecisa sulle scarpe io preferisco con i tacchi xkè se ti devi vestire x capodanno forse sono meglio i tacchi neri......e per la borsa mi potresti dire k tipi hai?????:P Xò alla cieca potrebbe andare bn anke una borsa bianca o panna.... cmq secondo me,sempre, la borsa nera si va bn solo k forse troppo scuro e stona se vuoi apparire luminosa nn va bn la borsa nera xkè hai già i jeans e la maglietta grigia..... in bocca lupo spero k troverai il look giusto ;)

Fonte/i: me ne intendo di moda!!!! ;)
  • Nadya
    Lv 4
    8 anni fa

questi si che sono i problemi della vita!!! -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.