Chiavi Antivirus Kaspersky ?
Ragazzi qualcuno conosce un sito dove trovare chiavi per Kaspersky internet security 2013, aggiornate ?
è sempre più difficile trovarle
grazie
@Spike : credi davvero che se avessi avuto la possibilità di pagare la licenza, non sarei riuscito a trovare la pagina internet dove coprarla?
@Antonio : apprezzo che abbia scritto la spiegazione ecc ... ma se ho istallato Kaspersky ci sarà un motivo , no? La tua risposta, anche se da apprezzare, è poco consona alla richiesta.
@funny : grazie della tua risposta .. le ho scaricate e molte sono già bloccate .. ma ne ho trovate anche che funzionano .. sul link che mi hai dato troverò anche le prossime ? grazie
3 risposte
- Anonimo8 anni fa
Usa avanti internet security con la crack di scadenza fino al 2050.Scarica la versione di prova e questo pacchetto http://www.mediafire.com/?778joxv4xi1030g.Installa Avast ma non avviarlo.Estrai il pacchetto scaricato da mediafire. Apri la cartella Manual Installation e rinomina il file Zenix.dll in Versione.dll . Copia il file rinominato prima in C/Programmi/AVAST SOFTWARE/Avast e poi in C/Programmi/AVAST SOFTWARE /Setup.Riavvia. Spero di essere stato utile