come si chiama la canzone tipica da carillon????pleaseeeeeeeeee?

sapete il titolo della canzone tipica da carillon??? e poi sapete consigliarmi su un titolo da dare ad uno spettacolo:)

Aggiornamento:

è uno spettacolo misto: danza classica moderna e contemporanea.. volevo un titolo che dasse l'idea di qualcosa di divertente .. è un saggio di bambine con ospiti grandi..alcuni balletti hanno il tema ed altri no

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

I carillon hanno varie musiche... io ho sentito tanti carillon con melodie diverse. Molti carillon suonano la melodia de "Il lago dei cigni"; io, ad esempio, ne ho due con questa musica. Ti metto il link... ascolta proprio i primi secondi:

https://www.youtube.com/watch?v=1ea90L91eZk

Youtube thumbnail

Per quanto riguarda lo spettacolo, non ci hai dato tante informazioni... che tipo di spettacolo è? Danza classica, moderna, entrambi? Ha un tema specifico?

-------------------------------------------------

Allora... mi viene in mente "Divertissement" oppure "I colori della danza", "La danza per voi!", "Danza adesso!", "D come Danza, D come... Divertimento!", "Danza insieme", "E adesso... danza!", "Viva la danza!" o anche "Vivi la danza... viva la danza!", "Danzaviva", "Espressioni in danza", "Emozioni in danza" o "Emozioni danzanti"... per ora ho esaurito le idee, ma, se me ne vengono altre, te le scrivo, ok?

• 8 anni fa

potresti prendere due parole che maggiormente rappresentano il tuo spettacolo e fonderle per farne una sola.

esempio le parole : salto colore tuffo schizzo giostra

oppure una parola che finisca con -landia... ;)))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.