iPhone 5,Batteria difettosa?

Ho acquistato un iPhone 5,ma ho paura abbia qualche difetto alla batteria perchè dura meno del (poco) previsto:

L'ho ricaricato al 100% e ora sono all 1% dopo che è stato usato 8 ore (10 ore e mezza di durata complessiva,contando anche lo stand-by) ,l'ho usato con LUMINOSITà attorno al 40% ascoltando un pó di musica,navigando su internet,vedendo un film su you tube (tutto in wifi) e giocando (ma solo a giochi leggeri e senza 3d),mi sembra un pó pochetto..o sbaglio?

C'è è una durata veramente oscena,e pensare che sono stato attento a farla durare di più,chiudendo sempre le app in background,con la luminosità bassa,niente giochi forti...

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/3186...

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Stiamo parlando di uno smartphone di ultima generazione che usa molto la batteria. Non devi preoccuparti, è tutto normale. Anzi 8 ore sono abbastanza per quello che hai fatto.

• 8 anni fa

sono in molti che si lamentano della batteria che si scarica subito sull'iphone... basta guardare su google..:

https://www.google.it/search?q=durata+batteria+iph...

per 8 ore non è andato male...

il mio nexus s (sara la batteria) dp 4 ore in wifi è morto... (caricato al 100 %)

• Anonimo
    8 anni fa

Anke a me la batteria dura pokissimo nn ci possiamo fare nnt solo aspettare l' iPhone 5s

Fonte/i: iPhone di mia proprietà
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

E uno dei tanti problemi dei dispositivi apple per questo io prediligo gli android

• Anonimo
    8 anni fa

beh 8 ore non sono pochissime..cioè, intendo per i canoni dell'iphone..in ogni caso se il telefono è nuovo la batteria ha bisogno di fare un certo ciclo di ricariche prima di dare i meglio di se..ma non aspettarti comunque molto di più..

• 8 anni fa

La batteria non è difettosa; al contrario il telefono e difettoso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.