-Fabio ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Ho comprato schiama e diffusore, ma non mi escono i capelli mossi?

Ho comprato schiuma per capelli mossi e un diffusore, perchè mi era stato suggerito di fare in questo modo i capelli mossi, ma niente ! Come mai? :(

Ho speso 9 euro per il diffusore e più di 3 euro per la schiuma -.- !

Aggiornamento:

Ah vi dico come ho fatto: Ho lavato i capelli con lo shampoo, dopo li ho asciugati un pò con l'asciugamano e ho messo la schiuma su tutti i capelli, chiudendoli a pugno ogni tanto, poi li ho asciugati con il diffusore .. ma niente -.-

3 risposte

Classificazione
  • bca
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

il diffusore lo hai usato facendolo roteare sulla cute? tipo come se volessi attorcigliare i capelli intorno agli "aghi" del diffusore?? o magari dipende dalla schiuma, io mi trovo molto bene con quella della fructis..mi vengono sempre bene e tiene!! mi sembra che il resto lo fai tutto giusto!!! magari evita di usare balsamo e di pettinarli..ma nella tua descrizione non c'è scritto che l'ho hai fatto..bo...probabilmente hai i capelli di natura drittissimi..beata te!!!io ho la via di mezzo tra mossi e lisci..in pratica una schifezza, o un mosso brutto o un liscio brutto..quindi schiuma e piastra sono i miei migliori amici :-) altrimenti prova con i bigodini, magari vengono più precisi e meno naturali..però è sempre qualcosa..altrimenti si torna ai rimedi della nonna..ovvero trecce!!!e il risultato sarà sicuramente un ondulato...

• Anonimo
    8 anni fa

se tu non gli hai molto mossi, o ricci, è difficile che ti venga un bel mosso solo con il diffusore e schiuma!!!! il procedimento è giusto!!!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Di che marca è la schiuma? io ti consiglio di usare quella della garnier capelli ricci oppure quella della bilba, anche quest'ultima è molto efficace. non asciugarli con l'asciugamano, strizzali solo bene con le mani...poi ti asciughi i capelli a testa in giù e li stringi a pugno con il diffusore rivolto verso l'altro sotto i capelli, e ogni tanto giri col diffusore sulla cute. Facendo così è impossibile che non ti vengano fuori mossi. Spero di esserti stata d'aiuto! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.