Come posso lavare i guanti da calcio ?

Ciao ragazzi vorrei lavare i miei guanti da calcio , sono tutti sporchi di terra e li vorrei pulire

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Puoi infilarlim in lavatrice col resto della roba (anche se sono di "pelle" non si rovinano) oppure li indossi, e li insaponi come se tu ti stessi lavando le mani. Fallo un paio di volte, poi li rovesci, li indossi al rovescio e ripeti lo stropiccio, finchè l'acqua non esce piuttosto pulita.

    Fonte/i: Mamma di rugbisti infangati
  • 7 anni fa

    con pelle di daino inzuppata nella fragranza di rosa mischiato a ciclamino, catrame, e nicotina

    Fonte/i: www.fumabene.com
  • Anonimo
    7 anni fa

    Con la lavatrice.

    Fonte/i: La lavatrice.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.