come fare un coperchio?

di una scatola di cartone rettangolare ? Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Poggia un cartoncino sulla scatola, ripiegane 2-3 cm sui quattro lati. Fai un taglietto agli angoli e incolla le alette. Oppure, prendi un coperchio di un'altra scatola e copialo, con le dimensioni adatte.

    Ciao

    Luigi BricoBriciola Milano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1t8AZPe dove trovi una ampia scelta di padelle per castagne.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Prova con la padella delle caldarroste. ha qualche buco ma cista comunque dai altrimenti il cappello della nonna, ottimo x qualsiasi necessita, tipo se non funziona più come coperchio (cioè però non chiude benissimo perchè ha i buchi di solito) prova con la rete dai gicahs.

    Fonte/i: Marmottealmare
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.