il microchip rfid è il marchio della bestia?

Aggiornamento:

è vero che chi non se lo mette vine e emarginato?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Quale bestia?

• Arwen
    Lv 6
    7 anni fa

Si e chi non avrà il marchio verrà ucciso e noi saremo la generazione che lo "battezzerà". È il male che agisce attraverso i potenti. Ce lo impianteranno nella pelle e diventeremo schiavi al servizio del male.

• Adri
    Lv 5
    7 anni fa

No assolutamente. Alla gente piace cercare complotti e profezie che si avverano in ogni mìnchiata che capita!!!

• kaze
    Lv 4
    7 anni fa

Non è la profezia apocalittica dell'anticristo che si avvera.... è il nuovo ordine mondiale di ispirazione satanista che fa in modo che sembri che le profezie apocalittiche si avverino.... non so se ho reso il concetto.

@anna: essendo satanisti credono nelle stesse profezie in cui credi tu.... la credenza a satana è indissolubilmente legata alla credenza a dio, dipende poi da che parti ti schieri ma credi nell'esistenza di entrambi sulla base degli stessi testi. Se non credi a uno non credi nemmeno all'altro e viceversa. Loro credono e conoscono la bibbia e il libro della rivelazione credo sia il loro preferito visto che non si fa altro che parlare di secoli e secoli in cui il mondo sarà sempre più sotto il regno di satana.... e loro fanno avverare le cose descritte riguardo il regno di satana fra cui la profezia del marchio della bestia necessario per comperare e vendere ogni cosa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Bah.. càzzate.

"è vero che chi non se lo mette vine e emarginato?"

Bah.. càzzate sono.

• 7 anni fa

no sono tutte boiate però kaze ha ragione al 100 per 100 anna permettimi di risondere al posto di kaze sei un ignorante

• 7 anni fa

Non si fanno queste cose

• A
    Lv 5
    7 anni fa

credo proprio di si. io ne sono convinta.. come poteva essere descritta 2000anni fa nei particolari questa cosa che al giorno d'oggi ancora pochi conoscono nonostante è già attuata e fra pochi anni sarà obbligatoria?

è descritto alla perfezione.. GLORIA a Dio!!

@Kaze, potresti per favore spiegarmi perchè secondo te loro stanno attuando questo dando credibilità ala Bibbia? dato che loro sono satanisti e vorrebbero annullare la parola di Dio..

te lo chiedo davvero, grazie se mi risponderai :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.