Coprire il rosso. (fai da te) :S?

Dunque, la settimana scorsa, ho deciso di tingermi i capelli di un rosso abbastanza acceso sopra ad una tinta di biondo mesciato. Il risultato non mi piace per niente, e vorrei ritornare al mio colore naturale (Castano). come posso fare? Il mio capello è rovinatissimo da varie decolorazioni e ho paura di diventare "pelata" :(

So che il rosso è un colore difficile da

togliere, ma c'è un modo che non peggiora lo stato del mio capello? :D

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Devi usare lo schiarente di testa nera..funziona io ero...castana poi sono passata a biondo e dopo maledette manine mi son ..fissata per il nero..e tragedia per levarlo difficile quanto il rosso..il rosso e' di piu'..pesante..e persistente....e schiarendoli ovviamente sono passata..a rossiccio...perche'pure setu schiarisci..il rossoc'è..e sai come si puo' combattere?con un biondo cenere..e poi ovviamente vai ..afortificare con prodotti adeguati maschere e lavandoli il meno possibile...e poi prendi..i bioscalin..e insomma non utilizzare piastra...asciugali con aria fredda per un po..ma se vuoi ..fai come dico io ascoltami non farti il nero poi sara peggio..per tornare chiara...se vuoi un colore ..buono fai il castano che potrai sempre schiarire l'indomani..ed e' piu' caldo..rispetto al rosso acceso..allora..fa cosi..schiarisci con la lozione schiarente di testa nera..c'è proprio nei negozi e non costa molto e non rovina prendine due se sono tanti..non si sa mai in caso la conservi o fai due sedute..essendo rossi?li vedrai arancioni..ma nonpreoccuparti..li vai a coprire conilbiondo CENERE..ilcenere mangiailrossiccio nonpassare castano..altrimentiquando scarichera' uscira' sempre e non verra' maie dico mai omogeneo..in base alla quantita'..dei tuoi capelli..decidi che fare...se schiarirli..in due "sedute " o in "una"..il parrucchiere non lo fara' mai ti dira' di scaricare il colore in modo naturale senza far tinte o roba varia..giustamente per non rovinarti di piu' il capello...

L'unica cosa da fare e'..questa!..Cioe' quando ti ..decolori i capelli non sentirti subito,"pazza" del colore.. perche' ti fa "schifo",il risultato color carota..o dici oddio che ho combinato ci passo un nero..non voglio stare cosinon risolvero mai..oltre che telibruci..te li FOTTI proprio scusa il termine..ma concedimelo fa piano come ti dico e ....nutrili MOLTO....e infine va dal parrucchiere..quando riesci a fare il castano e fatti ..delle sedute nutrienti..cmq ascoltami perche' l'ho fatto e ci tengo a queste cose..non saranno perfetti..ma almeno vedrai ottimi risultati e man mano sistemiperche' credimi il rosso nonlo contrasti con il nero..lo copri ma rispunta..e diventa arancione..conil nero;)..come magari per botta diculo..ti diventa nero a zone con iriflessi rossi..ma credimi persino le meches..schiariscono e diventano arancioni ele devi ripassare..diventi schiava elidistruggi di piu'..ci vuole solo pazienza ne hai avuta tanta un'altro..po..e ti consiglio 1 bel castano cioccolato..che ha riflessi e lucentezza..notte..e tanti auguri di bn feste..fa sapere..ok?;)kissssssssss spero di esserti stata d'aiuto.

p.s. fa anche...maschere..olio d'oliva e uova(nutriente..e rinforzante)..con la maschera all'aloe vera..insieme ...con cacao anche vedi ce ne sono parecchie ma falle sono naturali e credimi puzzano ma...rendono...e dopo 1 po l'odore sgradevole va via..magari la fai la sera che non esci..vedi tu..ed evita schiume..lacche..tutto quello che puo' danneggiarli ancora di piu'..utilizza pero'le goccine..e ..le cremine per le punte..e fatteli spuntare..:-)..man mano...e usa la cenere della sigaretta ovviamente fredda ..sulla lunghezza...fa schifo ma mangiucchia il rosso..e tende a schiarire..funziona..sul serio giuro.

Fonte/i: Esperienza personale..il fai da te avvolte serve come ad esempio in questi casi..ciau...uuuuuu..
  • 4 anni fa

Puoi risolvere facilmente il problema dell'acne grazie a questo semplice rimedio http://eliminareacne.netint.info/?S72F

L’acne è una malattia infiammatoria della pelle, che colpisce soprattutto il volto. Il processo infiammatorio coinvolge il follicolo pilifero e la relativa ghiandola sebacea e può dipendere da fattori ormonali, ma anche dallo stress.

• Anonimo
    8 anni fa

ahahahahahahahahha sembra che dai nostri profili siamo sorelle! hai visto che somiglianza?

cmq adesso ti rispondo:

è vero, il rosso è difficile da togliere, ma se il castano è anche solo leggermente più scuro del rosso che hai adesso nn avrai problemi.

se ti va mandami 2 link a micollocim@yahoo.com

mi serve sapere il tuo castano

il rosso che hai adesso.

ti dirò cosa utilizzare :D

• 8 anni fa

nero o castano scuro, ma almeno ogni venti gg perchè riesce sempre il rosso, quando hai ottenuto una buona ricrescita taglia le punte io ci ho messo quasi 5 anni a farlo sparire del tutto il rosso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Coprire il rosso e' difficilissimo.. Io ci ho messo anni..

• 8 anni fa

falli neri, ma aspetta ancora 2/3 settimane se no ti bruci i capelli

• 8 anni fa

meshati di nero

Fonte/i: provo nuove kose ogni giorno
  • 8 anni fa

Opterei per il decapaggio....poi un bel trattamento, ovviamente da mani esperte, con maschere fortificanti...e farei una tinta castano scuro....anche io ero rossa come rihanna....ed è veramente dura mandarlo via come colore! però ho risolto facendomi castani caffè, o cioccolato...ma un pò di rosso esce sempre.....

Fonte/i: aaaaaaaah noi donne!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.