Problema baffetti :((?

Ciao a tutti :)

Ho un problema... alcuni mi dicono che si vedono molto i baffetti e sinceramente crea imbarazzo questa situazione... mia mamma NON vuole che li tolgo e in casa non si usa la ceretta... se uso la pinzetta ( tolgo qualche pelo,non tutto,tanto per farli sembrare di meno) va bene lo stesso?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

ma perchè la cera no? i baffetti fatti con la crema depilatoria spezzano il pelo e, in pratica, è come se le facessi con la lametta, ti crescono duri già dal giorno dopo. se devi fare così tanto vale che ti fai la cera senza dirlo a tua madre, mica ammazzi nessuno. poi fatti con la cera ti crescono lentamente e più deboli. con le pinzette rischi di farli crescere incarniti, fai te.

• 7 anni fa

Assolutamente nn usare la lametta... Compra le strisce che scaldi tra le mani... Le trovi ovunque e tua madre nn ti vedrà... Xó ti consiglio di parlare cn tua madre e spiegarle questo tuo disagio e che non è bello essere derisa da tutti per una cosa che si può evitare!

• 7 anni fa

Di a tua madre che è veramente poco comprensiva e che il suo atteggiamento è controproducente......................

• Anonimo
    7 anni fa

Cerca di fare capire a tua madre che per te é brutto sentirti dire queste cose e vedrai che te li farà fare.. Altrimenti ti armi di pazienza e pronta al dolore togliteli tutti con la pinzetta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

io lo tolti con la pinzetta e adesso mi sn pentita !!! mi sn spuntati dal nulla pollicine ,puntini !!!

Fonte/i: nn usare la pinzetta ! e se lo usi ,se lo usi allora prima di toglierli con la pinza mettici la crema del viso vedrai che fa poco male ! anche a mamma nn voleva che utilizzasti la ceretta ,ma dopo ci ri ha pensato e me lo fa usare !
  • 7 anni fa

Senti, avevo il tuo stesso problema quando ero una ragazzina e tutti (compresi i ragazzi) mi prendevano in giro! Volevo morire! Però non ho mai usato né la lametta, né la pinzetta, tantomeno le creme depilatorie, né quelle schiarenti, perchè sapevo che il problema sarebbe pegggiorato e di molto. Così sono andata dall'estetista e li ho fatti togliere con l'ago (elettrocoagulazione). Devi trovare una brava estetista, che quando ha dato la scossetta con l'ago e toglie il pelo con la pinzetta, non devi sentire lo strappo (altrimenti vuol dire che ha usato un basso voltaggio e non va bene; in quel modo per estirpare i peli devi fare molte sedute e ti costa molto di più). Se l'estetista sa fare bene il suo mestiere in 3/4 sedute non hai più i pelacci x sempre! Il costo di una seduta si aggira intorno ai 15/20€. In bocca al lupo e tieni duro, non ti scoraggiare se ti ci vuole anche qualche altra seduta.....può succedere.

• Anonimo
    7 anni fa

E se ti comprassi solo per te un tubetto di depilzero o depilsoap o veet? La tieni per te.. è facile da usare.. la tieni su per circa 7 minuti e con dell'ovatta la lavi via.. che ne pensi? Non devi nemmeno per forza farlo davanti a tua madre :) ciao! ps: con la lametta è peggio perchè poi i peli ti escono come la barba dei ragazzi.

• Anonimo
    7 anni fa

♥Due parole: FILO ARABO. Da quando l'ho scoperto sono felicissima. Prima cosa non rovina la pelle e non velocizza la crescita del pelo, anzi, il contrario. Ora i miei baffetti crescono dopo 2 settimane che li ho tolti, non costa molto, io pago solo 20€ in tutto tra baffetti e sopracciglia! Non fa neanche male.

Fonte/i: La mia mente elaboratrice
  • 7 anni fa

sei una donna?

non usare assolutamente la lametta,la nostra pelle é molto sensibile

io uso sempre la crema veet x gambe e braccia (in teoria va usata quella x il viso ma è piccolissima,va bene anche quella che uso io)

costa sui 4euro più o meno e ne vado x 1anno...

la applichi sulla parte che vuoi togliere i peletti ,la tieni su 8 minuti

(io la tengo 10)

e poi la togli con la spugna e sciaqui con acqua fredda

ma cmq le istruzioni ci sono sulla scatola...

la crema a tua madre gliela puoi nascondere benissimo

• 7 anni fa

Usa la lametta e il dopobarba!

Fonte/i: Me
  • Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.