Consigli, frasi rap belle?

Scusate ragazzi sapete consigliarmi frasi belle tratte da canzoni rap italiane? Nelle varie frasi indicatemi anche il cantante e il titolo ... Ovviamente a chi mi da le frasi migliori 10 puntiii ;)

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    -Hanno i soldi per la guerra,ma non possono aiutare i poveri(Tupac-Keep ya head up)

    -Non vedo cambiamenti,mi sveglio la mattina e mi chiedo "vale la pena di vivere la vita o dovrei spararmi?"sono stanco di essere povero e ancora peggio sono nero(Tupac-Changes)

    -Alla polizia non importa un ***** di un nero,preme il grilletto,uccide un nero ed è un eroe(Tupac-Changes)

    -Danno il crack ai ragazzini,ma a chi importa qualcosa?una bocca affamata in meno per gli aiuti economici;prima gli mandano della droga e li lasciano contrattare con i fratelli,poi gli danno le pistole e gardano mentre si uccidono(Tupac-Changes)

    -Amo i miei fratelli,ma non andremo mai da nessuna parte,se non collaboriamo,dobbiamo iniziare a fare cambiamenti,imparare a vedermi come un fratello,invece di due estranei,ed ecco come dovrebbe essere(Tupac-Changes)

    -Non vedo cambiamenti,tutto cio ke vedo sono facce razziste,l'odi predisposto fa disgrazie alle razze(Tupac-Changes)

    -Mi chiedo quanto ci vorrà per fare di questo un posto migliore,cancelliamo gli sprechi,buttiamo il maligno fuori dalla gente e si comporterà bene(Tupac-Changes)

    -Ma qualcosa non cambierà mai,provo a mostrare un altra via ma continui a stare nella droga(Tupac-Changes)

    -E ancora non vedo cambiamenti,non puo un fratello stare n pace,è guerra nelle strade e nel Middle East,invece di una guerra di povertà,loro hanno una guerra di droga,cosi la polizia non puo scioccarmi(Tupac-Changes)

    -Prendetevela con mia madre,sono un delinquente negro,in piedi prima del sorgere del sole,piu scaltro di uno spacciatore(Tupac,Still ballin')

    -Non c'è bisogno ke tu mi tema,se ti prendi un po di tempo per ascoltarmi,forse puoi imparare a fare il tifo per me(Tupac-Ghetto Gospel)

    -Non si tratta di nero o bianco,siamo umani(Tupac-Ghetto Gospel)

    -Vedi quell'anziana signora non è triste?vive con una borsa ma è contenta delle piccole cose che ha,e laggiu c'è una donna il crack l'ha resa pazza,pensa ha avuto un bambino(Tupac-Ghetto Gospel)

    -Tieni la testa alta(Tupac-Keep ya head up)

    -e dal momento che tutti siamo venuti da una donna

    abbiamo avuto il nostro nome da una donna e le nostre conoscenze da una donna

    mi chiedo perchè prendiamo dalle nostre donne

    perchè violentiamo le nostre donne, odiamo forse le nostre donne?

    penso che sia ora di uccidere per le nostre donne

    ora di guarire le nostre donne, essere leali con le nostre donne

    e se non lo facciamo avremo una razza di bambini

    che odieranno le donne, che fanno i bambini

    e dal momento che un uomo non può farne uno

    non ha alcun diritto di dire ad una donna quando e dove crearne uno

    quindi i veri uomini si muoveranno

    so che non ce la fate più donne, ma tenete la vostra testa alta (Tupac-Keep Ya head up)

    -Dicono che sbaglio e sono senza cuore ma dopo tutto

    Cercavo un padre che se n’era andato(Tupac-Dear mama)

    -andavo in giro con i delinquenti,e anche se vendevano droga,mostravano un amore fraterno(Tupac-Dear mama)

    -i negri dicono un sacco di stronzate,ma questo dopo ke sono morto,perche mi temevano nella mia forma fisica(Tupac-Troublesome 96')

    -Dio perdonami perchè ho sbagliato,ma ho programmato di morire,portami in paradiso e capisci che ero una pecora,feci il possibile crescuto nell'insanità,o mandami all'inferno,perchè non sto implorando per la mia vita,non c'è nulla di peggio di questa vita senza speranza(Tupac-Troublesome 96')

    -Sorridi adesso,piangi dopo(intervista)

    -Trova sempre una fottutaa ragione per sorridere(intervista)

    altro che Emis Ketty e marramerda.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Bella... ho le mani legate ****** XD

  • Anonimo
    7 anni fa

    1.è così che mi hai voluto è così che mi tiene.(Articolo31)

    2.Io la musica,la tratto con i guanti(Articolo31)

    3.Cioè metro sessuale,fare sesso in metro?(J-Ax)

    4.A saperlo mi facevo piacere la matematica

    e pure quella racchia che cercava di insegnarmela

    Che poi se quella è racchia, di certo non ti incoraggia frà

    mica era bello guardare verso la cattedra(J-ax feat Marraches)

    5.Ho perso treni aerei più di una volta il portafogli..ho perso indirizzi e soldi..ma mai l'orgoglio (Articolo31)

    6.Era un sabato sera, ma senza febbre... (Articolo31)

    7.Chi se ne frega di essere Zucchero se c'è già Joe Cocker (Articolo31)

    8.Quando fare un sorriso sembra un po' truccarsi (Articolo31 )

    9.Però mi ricordo collette di natale

    Campi di grano ora il grano è da buttare

    M'importa poco ora io vado al centro commerciale

    E il mio problema è solo dove parcheggiare (Articolo31)

    10.è colpa di noi selvaggi coi tatuaggi, sarà che ci facciamo viaggi ma è sognare che ci rende saggi.. (Articolo31)

    11. I tatuaggi fanno male anni dopo che gli hai fatti ma per quello che ricordano...hai visto amici andarsene prima del tempo e sei sicuro che dall'alto ti proteggano (J-Ax)

    E tutto il testo di "Senza Fine" dei Gemelli Diversi feat J-Ax ecc XD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Non è che il rolex e il tuo tempo vale di più...

    Non è che se la tua squadra vince,vinci anche tu...

    Non è che dopo il leefting hai davvero meno anni..

    -Marracash

    Ti sei preso l'Ipad.

    ma bravo ragazzo,quanto tempo ci hai messo a capire che non serve a un *****?!

    I chihuahua toy, mamma mia che carino,mi ha fatto un starnuto e gli è esploso il cuoricino!

    Il braccialetto per l'equilibrio te lo consiglio,un mio amico lo ha provato sul balcone a camminare a piedi nudi sopra il cornicione, ora i suoi genitori non hanno più un figlio!

    -Fedez

    Non devo dire grazie anessuno,nella vita cammino da solo,fin'ora i miei passi li ho fatti uno ad uno.

    -EmisKilla

    Perchè sei scarso dal grembo,nato prematuro quindi già fuori tempo!

    -Salmo

    Saró il vicino con l'erba più verde,staró con voi per sempre...come un erpes.

    -J-ax

    E se tu rubi un'auto sei un ladro,

    Se rubi tanto sei un bravo impiegato,

    Se ammazzi un uomo frà sei un assassino...

    Se fai uno sterminio sei un capi di stato!

    -Marracash

    Sabbie Mobili

    -Marracash

    (Ho scritto il titolo della canzone perchè non c'è una rima più bella di un'altra..è tutta poesia)

    Fonte/i: Io
  • Anonimo
    7 anni fa

    sono in attesa della tregua giu' in strada

    scena che non quadra perche' il sole non scalda

    l'amore non brucia il silenzio non calma

    o solo perche' il sangue non commuove

    come una goccia che

    cade nell'oceano quando piove

    - Deda

    fa parte della mia passione ammettere

    che tu eri la passione che faceva parte del mio essere

    - Emis Killa, Neve e Fango

    Se ti dico che mi rivedo in te ti sento non mi servono i perché è così e mi basta mi basti te non chiedo nient'altro.

    - Rayden

    è uscita da un sogno e ti fissa da un'ora ma questa ragazza chi è? "Cashwoman"

    è in fissa coi soldi e la macchina nuova è la donna più falsa che c'è "Cashwoman"

    - Emis Killa

    dice voglio vederti e le compri il Tom Tom

    dice voglio sentirti e le compri l'I-Phone

    la porti al ristorante mega senza bon ton

    vestita come una cheerleader senza i pon pon

    - Emis Killa

    Le più belle sono queste per me, oppure vedi qua http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.