Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

Aiuto sistemazione sopracciglia?

Le mie sopracciglia naturali proprio non mi piacciono, sono assai spesse e trovo che mi diano un'aria insicura... siccome mi sono stufata di farmi continuamente ceretta ed estirparmele con la pinzetta (anche perché continua ad esserci l'anti-estetica ricrescita...) volevo chiedere se esisteva un metodo per eliminare le parti che proprio non mi piacciono lasciando solo il disegno gradito... consigli?

6 risposte

Classificazione
  • LorEn
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

esiste l'epilazione permanente che viene fatta da una brava estetista con luce pulsata ma ricorda,essendo duratura decidi bene il disegno delle sopracciglia,quello che s adatta meglio ai lineamenti del tuo viso.

• Iron
    Lv 5
    8 anni fa

No mi dispiace

• 8 anni fa

Per avere l"effetto che vuoi tu dovresti fare il trucco semipermanente come ho fatto io nel tuo caso usa la pinzetta e poi per valorizzarle disegnale con la matita trovi il video su youtube il risultato e" molto bello. pero" non elimini la ricrescita e dovresti fare la depilazione definitiva. Ciao

• VAi da un'estetista

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lia
    Lv 4
    8 anni fa

come ti hanno già detto, se fossi in te andrei da una brava estetista e mi farei consigliare bene. poi appunto potresti fare l'epilazione permanenete e non avresti più il problema di doverle continuamente mettere a posto. mi raccomando fallo solo quando sei sicura che ti piacciano davvero.

• Anonimo
    8 anni fa

non credo ci sia una cosa specifica,ci saranno dei laser per bruciare la radice del pelo ma per le sopracciglia non credo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.