Yuma ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 7 anni fa

che ne pensaste del mio deck?

vorrei cambiare qualche carta.

Mostri:

1 Mek Forza

1 Gorz,L' Emissario Dell' Oscurità

1 Drago Nevepolvere

1 Frostosaurus

1 Ha Des Sovrano Oscuro

1 Buttafuori Fantasma

1 Grande Scudo Custode

1 Cyber Drago

1 Sfinge Guardiana

1 Drago Di Alexandrite

1 Giga Grillo Inzektor

1 Goblindbergh

1 Spirito Dell' Arpa

1 Golem Gogogo

1 Gigante Gogogo

1 Sfera Di Distruzione

1 Maestro Delle Dragospade Fiammeggianti

2 Ratto Gigante

1 Garmr Delle Bestie Nordic

1 Cavaliere Zubaba

1 Ninja Armatura Di Terra

1 Squalo Frammento

1 Sfidante Eroico - Spadascudo

1 Bazoo Il Mangia Anima

1 Guerriero Tridente

1 Dekoichi La Locomotiva Da Battaglia Incantata

1 Cavaliere Ganbara

1 Karakuri Ninja Mod. 919 "Kuick"

1 Karakuri Cane Da Guardia Mod. 313 "Saizan"

1 Guerriero a Molla

1 Kagemusha - Sei Samurai Leggendario

1 Alanera - Zephyros L' Elite

1 Alanera - Calima La Foschia

1 Virus Shock Tribù

1 Cavaliere Lucente

1 Iper Testa Martello

1 Chiron Il Saggio

1 Sirenide Abissgunde

2 Angelo Splendente

1 Vilon Ohm

1 Capitano Saccheggiatore

1 Naturaia Castagna

1 Esploratore Delle Profondità

1 Ricognitore Planetario

1 Sangan

1 Scimmione Mago

1 Mogtalpa

1 Guerriero Altoparlante

1 Soldato Pinguino

1 Saambell L' Evocatrice

1 Scudiero Di Shien

1 Moscerino Rumoroso

1 Erogatore Di Potere

1 Donnacimice Inzektor

1 Evoltile Gephyro

1 Pignetto

1 Idolo Piangente

1 Servitore Rettiliano

MAGIA:

1 Venti Di Bufera

1 Spaccatura

1 Potenziamento Dell' Ego

1 Fardello Del Potente

1 Rinforzi Dell' Esercito

1 Energia Xyz

1 Controllo Degli Attacchi

1 Un Giorno Di Pace

1 Cambia Stelle

2 Guida Fotonica

1 Ascia Gravitazionale Grarl

1 Tifone Spaziale Mistico

1 Segnale Di Fumo Shien

1 Evo Miracolo

1 Lancia Probita

1 Rituale Di Distruzione

1 Spada Rivelatrice

1 Anima Ascendente

TRAPPOLA:

2 Cilindro Magico

1 Metamorfosi Rara

1 Scudo Prosciugante

1 Tornado di Polvere

1 Windstorm Of Etaqua

1 Buco Trappola

1 Risucchio Magico

1 Riflesso Della Natura

1 Posizione Distruttiva

1 Autorità Solenne

1 Forma Variabile

1 Trattato Sulla Nomenclatura Uniforme

1 Richiamo Del Posseduto

1 I Sette Attrezzi Del Bandito

1 Inversione Di Limite

1 Xyz Xtremo !!

1 Guardia Buttafuori

1 Degen Forza

1 Appello Accorato

1 Cambiare Il destino

1 Pioggia Di Pesci

1 Dieta Del Danno

1 Tana Di Fili

1 Deflettore Magico

1 Effetto Xyz

1 Immagine Passata

1 Frattura Raigeki

EXTRA DECK:

1 Numero 39 Utopia (numero)

1 Muzurhythm Il Djinn Della Chitarra (xyz)

1 Temtempo Il Djinn Dei Tamburi (xyx)

1 Melomelody Il Djinn Della Tromba (xyz)

1 Maestroke Il Djinn Della Sinfonia (xyz)

1 Grenosauro (xyz)

1 Zenmaister a Molla (xyz)

1 Il Favoloso Valkyrus (Synchro)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    è un buon deck,però ti devi togliere mek forza non lo puoi evocare se non hai mek cecchino,mek difensore,comandante convignton e mek soldato e ti consiglio di togliere qualche trappola come i sette attrezzi del bandito ,altrimenti non peschi buone carte e questo potrebbe renderti la partita difficile.

    Fonte/i: si anch' io ho i sette attrezzi del bandito ma ho pensato di togliermelo,perchè devi pagare 1000 lp per soltanto distruggere una trappola,tanto hai tornado di polvere.spero di averti aiutato,vota il mio deck per favore.
  • 7 anni fa

    ma ke cavolo di deck è mai questo???ke strategia ha..è solo un miscuglio di carte messe assieme

    Fonte/i: super stardust se sei un appassionato di yu gi passa qui yugiohlife.forumcommunity.net
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.