Cosa ricorderete di questo maledetto 2012?

c'è un fotogramma, un istante, una frase che non dimenticherete?

nel mio caso, la frase è circa al minuto 2:45 di questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=CkTn3zpMFoY

Youtube thumbnail

Una sintesi strepitosa, cosa rara, che però dedicherei a tutto l'arco costituzionale, non al solo soggetto chiamato in causa.

e il vostro?

Aggiornamento:

non ti seguo doc, prova a dettagliare un pochetto

15 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La batosta nella finale degli Europei, quando la Spagna ci ha asfaltato.

• Io ho paura per quest'anno che sta per cominciare, mi chiedo se i politici sapranno superarsi anche questa volta.

• Anonimo
    8 anni fa

Io ricorderò con immenso piacere le centinaia di milioni di euro delle tangenti che mi hanno pagato i banchieri.

Buon anno e buon pagamento di tasse a tutti.

M. M.

• 8 anni fa

Le tasse che ho dovuto pagare e la pensione di cui non ho potuto godere....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    8 anni fa

Ce ne sarebbero tanti:

1) il coccodrillo Fornero che piange. Lei che ci deve bastonare. E noi che saremo

bastonati................?

2) Le false promesse di Rigor Mortis: a) RIGORE. l'ho visto nelle nostre tasche,

b) RIPRESA: dove, come, quando ? EQUITA': siamo stati scambiati per equini,

asini da da tiro.

3) Dopo l'IMU non ci saranno altre tasse..........per fortuna..........pensate ce ne

fossero state delle altre..........e quelle di tutti i giorni che cosa sono..........?

4) Bersani: nel confronto con Renzi: "La prima priorità del mio primo consiglio

dei ministri (é convinto di essere già a palazzo Chigi.........) sarà dare la

cittadinanza agli immigrati" Oddio forse ne avranno anche diritto.........non stà

a me giudicare. Prosegue: " Poi un po' (micca tanto) di lavoro agli Italiani""

Un po', attento che non andiamo a stare troppo bene...............Forse era fuori

di melona.............

5) Fornero: gli italiani non devono abituarsi al posto fisso. Pezzente.........!

Lo hanno già.........fanno a tempo pieno i disoccupati............ Intanto, lei si

mantiene il posto all'Università assieme al marito ed alla figlia: quando

si dice l'unione familiare................!

6) Il ritorno della mummia Berlusconi..............

7) Monti che non si candida, poi si candida, non si candida, si candida.............

più tutte le altre caxxate che ha fatto.................

8) il RICATTO di Monti: se Berlusconi dovesse abolire l'IMU sulla prima

casa, il governo che verà dopo (cioè Monti-bis) la rimetterà doppia...........

Come dice la Littizetto hanno veramento rotto il caxxo............

E dovremmo rivotarli.........? Ma vadano a quel paese (in Germania) a

giocare a carte con la Dorotea Merkel cancelliere del IV Reich.............

Fonte/i: opinioni
  • Anonimo
    8 anni fa

i forti dolori al kulo

x colpa di monti

• 8 anni fa

Leghero' al 2012 il Governo Monti ...che ha iniziato un cammino differente, piu' serio e intelligente dopo anni di follie berlusconiane. Mi rendo conto degli errori che ha commesso ma (ed e' tutto dire) non vedevo qualcosa di meglio da troppi anni.

Ovviamente sono dispiaciuto per quanto abbia dovuto soffrire l'Italia ma prima o poi i nodi dovevano venire al pettine ...che sia accaduto in questo modo e' solo un caso ...difficilmente avremmo potuto avere qualcosa di meglio.

• 8 anni fa

mi ricorderò di una INTERA partitocrazia marcia, ladra, disonesta, mafiosa, criminale che però riesce sempre a sopravvivere. Nonostante tutto ancora tanti italiani hanno questo lato masochista di dividersi ancora fa "destra" e sinistra", fra "berlusconiani" e "antiberlusconiani". Vinceranno ancora loro, continueranno a magnarsi miliardi di euro di rimborsi elettorali, continueranno ad aumentrasi lo stipendio in parlamento di nascosto senza che nessun tg o giornale lo riporti, continueranno a lasciare persone come me nella disoccupazione o la precarietà, continueranno perchè loro sanno una cosa: che noi ITALIANI SIAMO IL POPOLO PIÙ COGLI.ONE DEL MONDO.

• 8 anni fa

Bli inaccettabili voltafaccia di Abtuminio

• 8 anni fa

Niente di più grave di quello che mi capitò nell' incidente del carrellò da tè del 1968.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.