Andrea ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Costruire rimorchio per bicicletta fai da tè.?

Ciao a tutti, ho 16 anni, e da un po' di tempo ho pensato di costruirmi un rimorchio per la mia bicicletta, non intendo comprarla per il semplice fatto che costano assai, e anche perché ho il piacere e la soddisfazione di farla da me. Ho notato che ci sono 2 tipi di rimorchi: uno per trasportare valige e oggetti vari, l'altra per animali. Io ho una gattina a cui sono molto affezionato, quindi pensavo di fargliela per lei, così la porto un po' in giro. Il problema è come farla, non è che qualcuno lo ha già fatta? Se si mi potreste aiutare a costruirla, magari dandomi una guida da internet (anche se ho provato ma non ho trovato nulla)? Grazie e auguri!!!

2 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

Guarda se nella tua città c'è qualche ciclofficina popolare. A volte ne hanno a prezzi stracciati oppure ti insegnano gratuitamente a farla recuperando i pezzi da bici rotte.

Se però è per il gatto, io metterei la gabbietta sul portapacchi posteriore, ben fissata.

Ciao

Luigi BricoBriciola Milano

Fonte/i: www.unza.org
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

La cosa piu semplice da fare è comprare una classica gabbietta per animali (un po piu grande) e fissargli 2 ruote!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.