Giulia ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Palette di qualità!!?

Vorrei comprare una palette di qualità con moltissime tonalità di colori.Pensavo quella di zoeva con 88 colori..ma non ne sono sicura! Avete qualche consiglio? :)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Su Ebay ti puoi fidare eccome, è tutto controllato e se paghi con Paypal (basta una carta di credito anche prepagata, guarda, è facilissimo) e la merce non ti arriva, basta che segnali il fatto e Paypal (dopo una verifica) ti restituisce tutti i soldi, è il sito di compravendite più affidabile del mondo!! Io mi trovo benissimo, sapessi che chicche ci ho trovato!!! E che prezzi!!! :)

La palette 88 colori (che bella!) la vendono varie persone, tra cui questa signora di Venezia:

http://cgi.ebay.it/PALETTE-UGUALE-A-COAS%E2%80%A6

Se vuoi i colori ultra-shimmer :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View%E2%80%A6

I colori non si possono scegliere, è una palette ricca di tonalità, probabilmente contiene anche quelle che preferisci! Buona palette! ;)

le palette de puoi trovare da:

1) sephora (ce ne sono 2: 1 in via roma e una in via garibaldi....): lì ne trovi di vari tipi e vari marchi e sono anke abbast buoni....i prezzi variano a seconda del marchio...

2) kiko (lo trovi da le gru): qua trovi solo trucchi del marchio kiko, k sn molto buoni e i prezzi sn nella media...

3) il negozio di bijoux cn le vetrine k c'è all'inizo di via garibaldi sulla sx (venendo da p.zza castello)...lì trovi una palette della bella oggi ( nella vetrina in fondo a sx) abbast grande...i trucchi della bella oggi sn di qualità inferiore a ql della sephora e della kiko , ma anke i pressi sn molto + bassi ( le palette grandi di qst marchi sn costose...)

4) bottega verde ( via garibaldi)...sl k lì trovi della palette + piccole (al massimo 1 decina di colori)...io mi trovo molto bn cn i trucchi della bv...

5) qualsiasi profumeria.....xò lì trovi prodotti di qualità, ma anke a prezzi molto alti x una palette di 30 o 50 colori...

piccolo consiglio: x far si k l'ombretto duri di + (anke qll di qualità) usa prima 1 base...ce ne sono apposta ( da sephora le trovi, xò costano....) oppure puoi usare semplicemente 1 correttore liquido, in crema o in stick ( ti consiglio qll in stick dell wen'n'wild...io lo compro a rivoli....a to nn so dv lo puoi trovare...mi disp...)....

baci...

spero di averti aiutata....

• 8 anni fa

Io ho sentito ottime recensioni sulla palette Zoeva, ma personalmente non l'ho mai provata. Comunque conosco palette costose che trovo ottime (come naked, bare minerals). Ma effettivamente non hanno tanti colori. Quelle Sephora non sono male, ma risulta più economica quella zoeva, oppure ti consiglio anche fraulein38!

• Anonimo
    8 anni fa

Palette n.82 nuoba ha 90 ombretti e ha di tutto e di piu

• 8 anni fa

mac

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.