promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

gli affari miei mai!?!!!!!?

che avete ricevuto per natale??

io una felpa adidas, just dance 4, un bracciale ops azzurro, un buono dall'oviesse, una maglietta, un sacco di soldi, un paio di calze per stare a casa troppo belle, 5 libri (yeah!!!),bagnoschiuma sephora, un penna con degli swaroski, una magliettina di parigi, una cosina a forma di torta con dentro delle caramelle,un beauty case carinissimissimissimo e basta (credo)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

-Un braccialetto con un quadrifoglio di swaroski (simbolo nazionale dell'Irlanda, la nazione dove vorrei vivere);

-Una "palla" bianca che in realtà è sapone, si mette nell'acqua calda quando ti fai il bagno e fa la schiuma rosa profumata alla fragola;

-Una maglietta;

-Una piccola lampada a forma di campanella, di porcellana bianca con i caprioli e la neve disegnati su;

-Uno sciarpone di lana azzurra bellissimo;

-Uno stupendissimo collare di pelle nera con le borchie;

-Una trousse da viaggio fucsia con tre saponette a forma di stella, due paia di guanti, tre paia di scaldamuscoli, un capello, una fascia, un coprispalle, + altri scaldamuscoli e un segnalibro 3D;

-Un corsetto nero più chiodo nero di pelle;

-Le punte-scarpette da danza-fatte comprare a tutto il mio corso dalla nostra insegnante, le considero un regalo perché le aspettavo da tantissimo;

-Un portachiavi con la sagoma di una ballerina classica, sempre da parte della nostra insegnante;

-Una matita con gli swaroski;

-Un vestito senza spalline nero e rosso.

Fonte/i: L'albero di Natale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

1000 euro in totale, un paio di orecchini, la macchina, un cellulare nuovo, l'I-pad, un pc, un bracciale breil, un sacco di scarpe e vestiti, il biglietto per il concerto degli 1D che darò a mia sorella... Tra poco verrano gli zii dall' America, chissà cosa mi porteranno!

• 8 anni fa

aa

• Anonimo
    8 anni fa

Direi che non ti è andata molto bene... io ho ricevuto molto di più: soldi soldi soldi soldi e soldi ah e 8 mila euro di diamante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • V e S
    Lv 4
    8 anni fa

UN MAGLIONCINO BEIGE, TANTISSIMI TRUCCHI TRA CUI MATITA PER GLI OCCHI E GLITTER*-*, POI 2 LIBRI MERAVIGLIOSI, PROFUMO BAGNOSCHIUMA DI BOTTEGA VERDE E UN PAIO DI ORECCHINI

• 8 anni fa

Così poco? Io ho avuto il doppio di te. c:

Huhauahuahauahuahauahua.

Ho avuto tutti gli album di Jùstìn BìbààH My LòVè e degli 1DDDDD. c:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.