Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

interpretazione dei sogni?!! chi è bravo?

mi sn sognata che ero in piscina e c\'era questo mio ex compagno di classe che mi voleva e mi ci sono messa (questo è brutto) allora dopo neanche 1 minuto gli ho detto : mi dispiace ma ti lascio , non posso stare con te , non mi piaci e lui si è messo a piangere .. poi mi sn trovata a scuola con i tacchi alti e un vestito e pietro mi guardava dalla testa ai piedi a bocca aperta , poi ho visto carlo e mi guardava anche lui , poi mi salutavo con giovanna viola e poi stavo con la de santis (vice preside) che portavo certi fogli in giro e vedevo le gambe di giovanna di dietro lucide e le mie un po di meno.

Pietro (è un ragazzo che nella realtà è nella mia stessa scuola , difatti l'ho conosciuto quest'anno , fa il 5° superiore e io il terzo , gli piaccio, infatti mi ha anche chiesto di andare al cinema insieme )

Calro ( invece è un ragazzo che purtoppo esiste nella mia vita reale , fa sempre parte della mia scuola e fa il 4 ° superiore , dico purtroppo perche lui mi vuole , però è fidanzato allo stesso tempo da un anno o piu , in gita ci ha provato di brutto )

spero mi possiate aiutare 10 punti al migliore + 5 stelle ;)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il tuo sogno non fa altro che metterti di fronte i tuoi dubbi,al fatto che a scuola vorresti essere presa più in considerazione, devi semplicemente analizzare i sentimenti e le sensazioni che hai provato nel sogno con i vari personaggi, e capirai quali sono i veri sentimenti che provi per loro. Non so quanti anni hai,ma se posso permetterti di darti un consiglio, stai alla larga da Carlo. Non è un tipo di cui mi fiderei. Buon Anno Nuovo a te :)

• Anonimo
    8 anni fa

Interpretare un sogno non è immediato, dal momento che non esiste una corrispondenza universale fra ciò che si sogna e un suo eventuale significato, non parliamo poi delle ridicole superstizioni che vogliono i sogni come premonitori del futuro o di chissà quali prodigi... nulla di tutto ciò è reale. Il sogno è costituito da un insieme di informazioni chiuse nel nostro inconscio che nel sonno, cioè nel momento in cui la nostra attenzione abbassa la guardia, riescono a passare, ma per poterle stanare e comprendere è necessaria la psicanalisi, non l’astrologo, non il chiromante o altre figure di questo tipo che danno alla persona solo maggiore confusione tramite interpretazioni fantasiose che nulla hanno a che vedere con ciò che il sogno realmente contiene. Spesso oltretutto sono necessarie varie sedute di psicanalisi per poter capire cosa si celi in un sogno in quanto le resistenze offerte dal conscio che non accettano quelle informazioni rimosse (ma mai cancellate) non permettono tanto facilmente al vero significato di emergere alla luce.

• Anonimo
    8 anni fa

bho

• Anonimo
    8 anni fa

secondo me ti piacciono entrambi e nn sai chi scegliere:) a mio parere dovresti capire chi ti piace di piu, e se nn sei sicura, opterei per uscire prima con Pietro ( perchè cmq è single)..;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.