sputare sulla lapide?

sputare sulla lapide?

Quando era viva ci ho litigato di brutto offendendola in tutti i sensi,lei carissima amica di mia madre sapeva tutti i fatti della famiglia,poi ci ha tradito e ha infangato le nostre persone a coloro che ci davano da viveve e che sostenevamo nella politica,ci ha cambiato la vita e l'esistenza e' stata un'uninfame,dopo qualche anno dalla sua morte sono andato a trovarala al cimitero e accumulando una grande quantita' di saliva nella bocca errivato a meno di 30 cm dalla sua foto sulla sua lapite me ne sono liberato sputando e maledicendo le sue ossa.Sono libero di un peso che portavo da tanto tempo sul groppone.Voi come la pensate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    forse era meglio se non andavi al cimitero!

  • 7 anni fa

    secondo me hai fatto bene! certo il rispetto per i morti è giusto ma nn capisco perchè quando muore qualcuno si debba sempre dire quanto era buono ,quanto era gentile ecc..anche se poi nella realtà era un infame! che incoerenza..

  • 7 anni fa

    Ti stimo ca zz o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.