Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 7 anni fa

le frasi di canzoni rap piu belle?

ditemi *_* le piu significative...

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ma davvero fate?! Emis Killa,Fibra,ma scherzate???!

    eccoti qualcosa di serio:

    -Hanno i soldi per la guerra,ma non possono aiutare i poveri(Tupac-Keep ya head up)

    -Non vedo cambiamenti,mi sveglio la mattina e mi chiedo "vale la pena di vivere la vita o dovrei spararmi?"sono stanco di essere povero e ancora peggio sono nero(Tupac-Changes)

    -Alla polizia non importa un ***** di un nero,preme il grilletto,uccide un nero ed è un eroe(Tupac-Changes)

    -Danno il crack ai ragazzini,ma a chi importa qualcosa?una bocca affamata in meno per gli aiuti economici;prima gli mandano della droga e li lasciano contrattare con i fratelli,poi gli danno le pistole e gardano mentre si uccidono(Tupac-Changes)

    -Amo i miei fratelli,ma non andremo mai da nessuna parte,se non collaboriamo,dobbiamo iniziare a fare cambiamenti,imparare a vedermi come un fratello,invece di due estranei,ed ecco come dovrebbe essere(Tupac-Changes)

    -Non vedo cambiamenti,tutto cio ke vedo sono facce razziste,l'odi predisposto fa disgrazie alle razze(Tupac-Changes)

    -Mi chiedo quanto ci vorrà per fare di questo un posto migliore,cancelliamo gli sprechi,buttiamo il maligno fuori dalla gente e si comporterà bene(Tupac-Changes)

    -Ma qualcosa non cambierà mai,provo a mostrare un altra via ma continui a stare nella droga(Tupac-Changes)

    -E ancora non vedo cambiamenti,non puo un fratello stare n pace,è guerra nelle strade e nel Middle East,invece di una guerra di povertà,loro hanno una guerra di droga,cosi la polizia non puo scioccarmi(Tupac-Changes)

    -Prendetevela con mia madre,sono un delinquente negro,in piedi prima del sorgere del sole,piu scaltro di uno spacciatore(Tupac,Still ballin')

    -Non c'è bisogno ke tu mi tema,se ti prendi un po di tempo per ascoltarmi,forse puoi imparare a fare il tifo per me(Tupac-Ghetto Gospel)

    -Non si tratta di nero o bianco,siamo umani(Tupac-Ghetto Gospel)

    -Vedi quell'anziana signora non è triste?vive con una borsa ma è contenta delle piccole cose che ha,e laggiu c'è una donna il crack l'ha resa pazza,pensa ha avuto un bambino(Tupac-Ghetto Gospel)

    -Tieni la testa alta(Tupac-Keep ya head up)

    -e dal momento che tutti siamo venuti da una donna

    abbiamo avuto il nostro nome da una donna e le nostre conoscenze da una donna

    mi chiedo perchè prendiamo dalle nostre donne

    perchè violentiamo le nostre donne, odiamo forse le nostre donne?

    penso che sia ora di uccidere per le nostre donne

    ora di guarire le nostre donne, essere leali con le nostre donne

    e se non lo facciamo avremo una razza di bambini

    che odieranno le donne, che fanno i bambini

    e dal momento che un uomo non può farne uno

    non ha alcun diritto di dire ad una donna quando e dove crearne uno

    quindi i veri uomini si muoveranno

    so che non ce la fate più donne, ma tenete la vostra testa alta (Tupac-Keep Ya head up)

    -Dicono che sbaglio e sono senza cuore ma dopo tutto

    Cercavo un padre che se n’era andato(Tupac-Dear mama)

    -andavo in giro con i delinquenti,e anche se vendevano droga,mostravano un amore fraterno(Tupac-Dear mama)

    -i negri dicono un sacco di stronzate,ma questo dopo ke sono morto,perche mi temevano nella mia forma fisica(Tupac-Troublesome 96')

    -Dio perdonami perchè ho sbagliato,ma ho programmato di morire,portami in paradiso e capisci che ero una pecora,feci il possibile crescuto nell'insanità,o mandami all'inferno,perchè non sto implorando per la mia vita,non c'è nulla di peggio di questa vita senza speranza(Tupac-Troublesome 96')

    -Sorridi adesso,piangi dopo(intervista)

    -Trova sempre una fottutaa ragione per sorridere(intervista)

    altro che Emis Ketty e marramerda.

  • Anonimo
    7 anni fa

    inoki non mi avrete mai :

    Potete prendervi il mio cash la mia libertà

    la mia casa la mia vita la mia identità

    potete darmi anche un lavoro o risolvere i miei guai

    giuro sulla pelle non mi avrete mai

    Potete prendervi i miei anni la mia gioventu

    la mia moto le mie canne anche la mia tv

    mi potete condonare , risolvere i miei guai

    figli di ******* non mi avrete mai

    sempre di inoki pugni in faccia :

    non sono i pugni fisici ne i lividi finché quando ai le tue gambe per rialzarti e il cervello per esprimerti

    ma i colpi nello spirito proiettili di amore e odio puntano al tuo cuore e ti tolgono l'ossigeno

    inoking

  • Ascolta "Strade di città" e "Messa di Vespiri" sono i primi due album degli articolo 31 e spaccano come tutta la discografia!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Emis killa:conseguenze

    -Qualcuno dice vivi

    Qualcuno dice scrivi

    Qualcuno dice trova un lavoro o non sopravvivi io vivo scrivo e sopravvivo tu fai la tua scelta ma pensa perchè ogni cosa c'ha una conseguenza

    Mio padre disse che un talento fa quello che vuole

    mentre un genio fa quello che può

    io non so, se sono un genio o un talento ma faccio quello che voglio quando posso

    e quel che posso quando voglio, di padroni non ne ho ( no )

    mia mamma ha detto che il lavoro nobilita l'uomo ( eh )

    io penso che il lavoro l'uomo lo modifica ( si )

    non si lavora più per vivere, si vive per lavoro

    e per un frigo meno vuoto di chi è in fame chimica

    Zanna ha detto che col rap devo puntarci ora ( si )

    che a 30 si lavora e oggi non è come allora ( na )

    se non sei andato a scuola e sei senza un diploma

    sei destinato a scaricare i camion per 6 euro all'ora ( ahh )

    io forse sogno troppo, o forse penso troppo

    poi penso che a pensare di sognare troppo scoppio ( boom )

    vogliono il meglio per me quindi li ascolto

    grazie a mio padre, grazie a mia madre, grazie alla blocco

    Fonte/i: Emis killa è il migliore non ci sono discussioni
  • 7 anni fa

    Tutte le canzoni di fabri fibra ( uomini di mare ) e il primo album di Emis killa ( keta music ) Oppure canzoni di Gemitaiz,Salmo,Inoki,Mondo Marcio :) sempre quelle vecchie ora fanno roba commerciale :*

    Fonte/i: Mie
  • Anonimo
    7 anni fa

    Come porti i capelli bella bionda.

  • 7 anni fa

    Caparezza:

    Io sono vivo, ma non vivo perchè respiro/ mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo

    Il bussiness man punta su Giove per le fabbriche nuove vuole, fare il pieno di lavoro alieno da pagare meno che altrove

    Chi tace soggiace alla volonta' del loquace

    Invece questo è Fibra:

    Fonte/i: l'italiano balla male l'italiano balla male l'italiano balla male l'italiano balla male l'italiano balla male l'italiano balla male l'italiano balla male l'italiano balla male x5 Se sei bella e mora grida ohhhh
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.